in data
16-03-2015
18:39
- data ultima modifica
16-03-2015
18:53
autore
kh-laura
Salve a tutti ,ho da poco inizato a vendere su Ebay e questa è la mia priama vendita ! ,di cui potete trovare il prodotto qui: PC portatile vintage AMSTRAD PPC640 funzionante, prezzo " Fai un'offerta" - EUR 499,00, compralo subito - EUR 1.000,00 ,secondo voi il valore è giusto,considerato il fatto che è funzionante con floppy disk originali e borsa ?
in data 21-03-2015 17:05
Lacele sei di Savona, terra di santi, naviganti, e computers Amstrad, vero ? Vorresti togliermi
una curiosità ? Lacele5 che significa esattamente ? Mi ci sono arrovellato per ben 10 minuti senza
risultati apprezzabili..
in data 21-03-2015 18:54
@vonbalden ha scritto:Lacele sei di Savona, terra di santi, naviganti, e computers Amstrad, vero ? Vorresti togliermi
una curiosità ? Lacele5 che significa esattamente ? Mi ci sono arrovellato per ben 10 minuti senza
risultati apprezzabili..
ahahahahahaah ,ho questo nome perchè è un mischio tra il nome della mia e-mail e il nome prorpio.COmnque il mioc omputer l'ho comprato nei bei vecchi anni 90' ,qunado era già vecchio e sorpassato per pochissimo! Comuqnue sono qui per concludere un affare....
in data 21-03-2015 19:32
Io ho sempre creduto che tu volessi avere qualche parere spassionato sì, ma anche
socializzare con i collezionisti, condividere qualche passione comune. La vendita è gratificante,
ma a volte fa venire sonnolenza ! Comunque sia, qui ti sei già imbattuta con me, con daniele (quello
della risata sardonica eh ! eh ! eh ! ) e forse anche con foresto della valle buia, lui ha l'avatar con l'immagine
del micio nero. Bè è un buon segno che tu voglia concludere l'affare. Nell'attesa, magari gradiresti del the
nero all'inglese ?
in data 22-03-2015 08:49
@vonbalden ha scritto:Io ho sempre creduto che tu volessi avere qualche parere spassionato sì, ma anche
socializzare con i collezionisti, condividere qualche passione comune. La vendita è gratificante,
ma a volte fa venire sonnolenza ! Comunque sia, qui ti sei già imbattuta con me, con daniele (quello
della risata sardonica eh ! eh ! eh ! ) e forse anche con foresto della valle buia, lui ha l'avatar con l'immagine
del micio nero. Bè è un buon segno che tu voglia concludere l'affare. Nell'attesa, magari gradiresti del the
nero all'inglese ?
Certamente Sir.Vonbalden
22-03-2015 08:56 - modificato 22-03-2015 09:01
Ho un aggiornamento ,.voi che pensate che io faccia pagare troppo qul pc ,vi basta cercare codeste parole: "
Rare Amstrad PPC640 Computer Works (ships worldwide)"
nella ricerca e vedrete che un altro lo vende a 326,08 euro senza floppy originali e senza scatola originale!
in data 22-03-2015 10:10
Lacele, bello quel 'vi basta cercare codeste parole', fa tanto favola di Pinocchio con Mastro Ciliegia
e Geppetto, mi piace. E' vero, ho trovato anche un prezzo superiore ! Questo è significativo per capire
che prezzo fissato dal venditore e valore dell'usato, sono due cose totalmente diverse. Senza contare poi
la richiesta per quel determinato articolo. Tu stessa lo avevi acquistato tempo addietro quando era ancora un
prodotto relativamente nuovo per pochissimo, vero ? Ora come ora poi, per affrontare una spesa non
indispensabile di 6 euro, si fa la riunione di famiglia !
in data 22-03-2015 10:48
Mancano 10 ore allo scadere dell'inserzione. Se non ci saranno offerte e hai fissato il tuo prezzo
come assolutamente in linea, ti suggerirò come alzare l'indice di gradimento esponenzialmente !
( in cambio di una piccola percentuale sul venduto )
in data 22-03-2015 18:31
@vonbalden ha scritto:Mancano 10 ore allo scadere dell'inserzione. Se non ci saranno offerte e hai fissato il tuo prezzo
come assolutamente in linea, ti suggerirò come alzare l'indice di gradimento esponenzialmente !
( in cambio di una piccola percentuale sul venduto
)
Non mi serve aiuto XD ,comnuqe mancano due ore e nessuno offerta,per ora
in data 23-03-2015 11:38
in data 23-03-2015 14:23
@daniele6705 ha scritto:
@lacele5 ha scritto:Non mi serve aiuto XD ,comnuqe mancano due ore e nessuno offerta,per ora.
Una curiosità stupida, cosa vuol dire XD ?
Risata XD