annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

lacele5
Utente della Community

Salve a tutti ,ho da poco inizato a vendere su Ebay e questa è la mia priama vendita ! ,di cui potete trovare il prodotto qui: PC portatile vintage AMSTRAD PPC640 funzionante, prezzo " Fai un'offerta" - EUR 499,00, compralo subito -  EUR 1.000,00 ,secondo voi il valore è giusto,considerato il fatto che è funzionante con floppy disk originali e borsa ?

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Ma quando hai scritto il tuo post avevi già una valutazione positiva, e l'Amstrad è posto in vendita adesso.

Quindi cosa hai venduto nella prima mossa ? Sapere.

Messaggio 11 di 50
Ultima risposta

@vonbalden ha scritto:

Ma quando hai scritto il tuo post avevi già una valutazione positiva, e l'Amstrad è posto in vendita adesso.

Quindi cosa hai venduto nella prima mossa ? Sapere.

No,non hai capito ho un feedback da acquirente !  Smiley Felice  

Messaggio 12 di 50
Ultima risposta

Capito tutto adesso ! Ma chi sono ??!  Hai acquistato il tuo Amstrad completo e adesso lo rivendi

con un buon margine di guadagno !  Ho fatto centro ?Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 13 di 50
Ultima risposta

@vonbalden ha scritto:

Capito tutto adesso ! Ma chi sono ??!  Hai acquistato il tuo Amstrad completo e adesso lo rivendi

In realità ce lo avevo in casa l'Amstrad  Smiley Molto-felice    ,ho rimesso a nuovo il mio Commodore 64 Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 14 di 50
Ultima risposta

Senti, ma nel tuo inventario di oggetti destinati alla vendita, ci sono solo computers

oppure hai anche oggetti vintage conservati in famiglia ? Intendo oggetti molto vecchi...

Messaggio 15 di 50
Ultima risposta

@vonbalden ha scritto:

Senti, ma nel tuo inventario di oggetti destinati alla vendita, ci sono solo computers

oppure hai anche oggetti vintage conservati in famiglia ? Intendo oggetti molto vecchi...

Ho anche un Game&Wath Wide Screen  Turtle Bridge (che è una delle prime console Nintendo)  e un telefono abbasta antico.Lo so che non è molto,ma è uttto quello che ho.

Messaggio 16 di 50
Ultima risposta

Che mi dici del telefono ? Non sarà mica 'un pipistrello' nero della Siemens del 1950, eh ?

Dire ! Dire !

Messaggio 17 di 50
Ultima risposta

@vonbalden ha scritto:

Che mi dici del telefono ? Non sarà mica 'un pipistrello' nero della Siemens del 1950, eh ?

Dire ! Dire !

é uno Swatch Twin Phone (perfettamente funzionante) nuovo ,mai tolto dalla scatola originale

Messaggio 18 di 50
Ultima risposta

@vonbalden ha scritto:

6.jpg

Messaggio 19 di 50
Ultima risposta

@daniele6705 ha scritto:

@vonbalden ha scritto:

6.jpg

Non è vero... Smiley Sorpreso

Messaggio 20 di 50
Ultima risposta