annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Quadro di Alfredo Bonzi,chi mi aiuta??

cuba172
Utente della Community

Salve a tutti,chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare a classificare e dare una valutazione a quest'opera dell'artista Alfredo Bonzi.Ho fatto un pò di ricerche su internet,ma non ho trovato un gran che,solo che potrebbe essere un artista bresciano del secolo scorso.

L'opera ha misure 40x30,senza cornice.Con la cornice le misure sono 70x60

Posteriormente c'è una scritta:"Dichiaro che questo dipinto è originale e da me eseguito.Alfredo Bonzi"

Mi sapete dare alcune info sull'artista e se eventualmente l'opera può avere un certo valore??

Vi ringrazio del tempo che mi dedicherete

Cordialità

 photo Immagine001_zps9bf8bdd3.jpg

 photo Immagine002_zps60a3d85d.jpg photo Immagine003_zps16630fc4.jpg photo Immagine004_zps3e14b0b6.jpg photo Immagine005_zps1f8f6fe0.jpg photo Immagine006_zps0c727d39.jpg
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Valutazione Quadro di Alfredo Bonzi,chi mi aiuta??

Il dipinto non è male e potrebbe avere anche un certo valore e quindi mercato.L'unica cosa brutta è la cornice.Bisogna anche dire che il tipo d'incorniciatura veniva impiegato per opere di un certo " valore ".Visto che non hai trovato nulla d'interessante su internet a parte il fotto che si tratti di un artista bresciano, ti consiglio di contattare qualche galleria d'arte di Brescia e chiedere un loro parere

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta