annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisti di falsi

album figurine  panini  falsi  e   fumetti  falsi  dalla  sicilia  e  precisamente  da  catania  sapete  qualcosa?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: acquisti di falsi

san-franco
Utente della Community

 

 

No. sono troppo grande per giocare con le figurine. Smiley LOL

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

grazie del consiglio.
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

fausto194
Utente della Community

Ciao pellicciaio,

se sei certo della falsità degli oggetti ed abiti in una città dove esiste il tribunale io andrei a parlare con un magistrato.

In seconda analisi andrei in questura.

Fausto

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

La notizia del ritrovamento di figurine dei calciatori Panini false mi pare sia di oltre un'anno fa.

Se non ricordo male erano opera di un ex dipendente della Panini che aveva allestito una piccola tipografia

dove probabilmente usava materiale reperito in ditta.

Nei fumetti spacciare copie anastatiche per originali non è una novità, magari un bel Dylan Dog n.1 della prima serie,

Che tutto ciò parta da Catania non lo.

Non penso che la magagna sia circoscritta a questa città.

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

Ah !!!  .....Dimenticavo.

Io mi diverto più ora che da ragazzo con le figurine.

 

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

si, effettivamente dovrei  rivolgermi  alla  polizia  postale o  carabinieri, di fatto  sto'  attendendo  la  perizia  dell'oggetto.

grazie  fausto   un  saluto

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

anche io, moltissimo. ma lo faccio anche per i miei figli,che sono appassionati piu' di me
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

ciao daniele, si so' di questa notizia, me la ricordo bene. qui si tratta di album completi di calciatori anni 60 e anche abbastanza costosi. a parte i fumetti di tex........un saluto
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Rif.: acquisti di falsi

Ciao pellicciaio,

se vengo fragato anche per un solo euro, e sono certo della cosa, io faccio denuncia.

Io di rogne non ne ho se non quella di perdere il tempo di fare la denuncia, ma quello, fra forze dell'ordine che gli vanno in casa, colloqui con un magistrato, fedina penale sporca ,ecc. non passa un futuro gradevole.

Se tutti facessimo così ci sarebbero meno furbetti su ebay.

Fausto

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta