acquisti di falsi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-02-2014 10:32
album figurine panini falsi e fumetti falsi dalla sicilia e precisamente da catania sapete qualcosa?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
acquisti di falsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-02-2014 11:18
Il punto dolente della faccenda, e per estensione, di qualsiasi rivendicazione di diritti lesi da parte di comuni cittadini, è proprio quello di sentire l'impulso crociato di rivolgersi alle autorità locali. Non che l'impulso in sè sia sbagliato, intendiamoci, ma quello che ognuno di noi in cuor suo si aspetta in frangenti simili, è che tutti siano lì a sentire con interesse il dramma vissuto. Ma per chi ha già avuto modo di recarsi negli organici preposti, sa che sono illusioni colossali. Per tutta una serie di situazioni paradossali che sono tipiche da noi e in altri paesi similari al nostro, l risultato sarà estremamente deludente. Ne sanno qualcosa tutti quelli che hanno avuto a che fare in precedenza con i pubblici uffici dello stato. La prima cosa, è che sei subito preso tu nel mirino e da soggetto, passi in una frazione di ora in oggetto, trovandoti a rispondere e a giustificare tutto quello che fai e che sei, uscendo velocemente dal tema in discussione. Se non hai nulla da fare, pazienza. Ma sei hai delle priorità di lavoro, addio. E quel che è paggio, è che....quando ritorni a casa (ormai si è fatta notte) hai bisogno di un giorno di riposo completo. E ti chiedi con lo sguardo strabuzzato : ma io cosa ho fatto ?? Capito l'antifona ? Dormici sopra, non sei mica in Austria, eh ! Un saluto,von.
acquisti di falsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-02-2014 11:35
Come non darti ragione..........purtroppo !!
acquisti di falsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-02-2014 14:59
Ciao Von, mi sono rivolto ai carabinieri e alla magistratura, non e' una questione di tempo ma di principio, se' non facciano nulla, questi balenghi riescono sempre a farla franca. Poi la truffa e' avvenuta sulla piazza di Torino ma la merce arriva da Catania. Io penso che qualche fastidio di poterglielo dare, anche perche' se' arrivano al processo (cosa che dubitiamo in molti) dovrebbero venire fino qui. Pensa che fastidio!! Meglio restituire il maltolto che tutta questa pubblicita' negativa a loro sfavore. cmq occhio un saluto a tutti
acquisti di falsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-02-2014 19:14
Rispondo a vonbalden,
non sono d'accordo con te.
Tutte le volte che ho fatto denuncia è sempre andato tutto a buon fine senza mai venire disturbato, col solo investimento di un'ora di tempo a fare la denuncia stessa.
Solo una volta il giudice ha mandato da me un carabiniere per chiedermi se potevo ritirare la denuncia perchè era un povero diavolo con non so quanti figli ed: ho seguito il consiglio del giudice.
Alla luce della mia esperienza continuerò a fare come ho fatto finora.
Fausto
acquisti di falsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-02-2014 12:24
Infatti, credo di aver investito bene la mia ora di tempo denunciando il fatto. ora aspetto i risultati. mandiamo via da ebay i truffatori. un sauto a tutti e grazie . beppe pellicciaio 011
acquisti di falsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-07-2014 09:49
Grazie.
acquisti di falsi