annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

antico specchio del 700

aloe-caffe
Utente della Community
ho questo specchio, con cornice in ceramica lavorata e dipinta. lo specchio si è rotto, il retro e' di legno non originale.
quanto può valere?
grazie
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: antico specchio del 700

san-franco
Utente della Community

Vonbalden.......tu che tutto di tuto sai!

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

?????.....cosa vuol dire?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

?????.....cosa vuol dire?

Vuol dire che l'utente vonbalden è in pò il professor Concon della situazione che sa tutto e quindi spera che ti risponda.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Eh sì !  Che bello quando fino a qualche anno fa questi spazi pullulavano di pareri e di interventi che si snodavano come i capelli lunghi di una bionda ! Ma adesso è diverso, qualcosa si è perso per sempre e moltissimi appassionati hanno fatto fagotto. Come dicono gli irlandesi :...abbiamo vissuto un mare di cambiamenti, e niente sarà mai più come prima.  Bè, soffiamoci il naso, e in attesa che arrivi il vero Conconi o Concon, come dice il para, sentiamo qualche parere. Io, da parte mia, mi limito a dire che sarebbe necessaria la visione diretta per una valutazione dell'oggetto.  E ricordo a tutti che le streghe non lasciano la loro immagine riflessa negli specchi !

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

grazie para43 e vonbalden!
cercheremo di venderlo al giusto prezzo....ma la matrigna di Biancaneve si specchiava o lo interrogava soltanto lo specchio magico?!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Quando si specchiava, la regina Grimilde era bellissima, proprio come una ebayer che rispondeva qui. Non assumeva le fattezze della vecchia megera dal naso bitorzoluto. Quindi...attento all'immagine riflessa nello specchio. Non lasciarti ingannare !

Un saluto, von.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta