annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un orologio modello Sector 450 quadrante blu elettrico tutto in acciaio, quanto posso venderlo?

lucafix71
Utente della Community

salve ho un orologio modello sector 450 quadrante blu elettrico tutto in acciaio,a quanto posso venderlo? grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

ho un orologio modello Sector 450 quadrante blu elettrico tutto in acciaio, quanto posso venderlo?

san-franco
Utente della Community

Innanzitutto buonasera.

Vedi un po se è lui:  clicca qui

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Il prezzo dell'asta riportato qui sopra per il Sector in oggetto, può andare bene per un Baume Mercier degli anni 70 automatico, oppure per un Rolex con maglia in acciaio e oro dello stesso periodo. Non per un orologio al quarzo di quel tipo. Un orologio al quarzo ha per forza di cose un pubblico limitato di interessati e la quotazione di quel tipo è fuori questione. Partirei con la metà, e anche meno.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

non ha seguito il tuo consiglio

http://www.ebay.it/itm/orologio-sector-450-bellissimo-introvabile-/181333170974?pt=Orologi_da_Polso&...

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Quando si tratta di proporre al ribasso nessuno segue alcun consiglio. Ma un conto è proporre una figurina, un conto un orologio.

Gli orologi da polso, sono richiestissimi. ma devono avere tre condizioni : essere di marca svizzera. Essere vintage. Avere movimento meccanico con carica manuale o automatico con movimento del polso. Un tale pochi mesi fa propose un Bulova Accutron con movimento visibile, a 160 euro. Lo vendette a quasi 400. Ma credo lo sapesse perfettamente. Un saluto.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

L'orologo era in vendita prima del post.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

@para43 ha scritto:

L'orologo era in vendita prima del post.

Me ne ero accorto.

Volevo vedere cosa rispondeva ma evidentemente ha capitoche lo stavo prendendo in giro ed è sparito.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un messaggio in pvt della signora o signorina Gigliola, che iscrittasi da pochissimo

segue con attenzione tutti i dibattiti sul forum del collezionismo. Vorrebbe acquistare un orologio

d'oro per il suo compagno nella categoria orologi da polso di lusso, ma non sa cosa deve fare per

poter fare un vero affare visto che ci sono tante offerte a prezzi molto diversi. Inoltre, chiede di

sapere perchè i venditori privati degli orologi non precisano la data d'acquisto.  Gigliola, io pubblico

la sua richiesta volentieri, così avrà modo di sentire alcuni consigli perchè buttarsi a pesce senza

avere idee chiare, non è mai saggio.  Saluti.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

ma non sa cosa deve fare per

poter fare un vero affare

Se vuole fare un vero affare è meglio che non compri su ebay.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Per un'orologio d'oro consiglio un buon negozio dove posso vederlo e toccarlo,

e se dovesse avere dei problemi vedere direttamente in faccia chi me lo ha venduto.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta