annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

moneta valutazione

Anonymous
Non applicabile

Chiedo da inesperta a chi ne sa certamente più di me questa moneta datata 1858, che valore ha?

Ringrazio anticipatamente chiunque è in grado di rispondermi.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

moneta valutazione

ciao a quanto riesco a capire  credo che sia il 20 franchi d'oro di napoleone se è d'oro 916   dovrebbe pesare 6,5 grammi circa  il suo valore dovrebbe essere intorno a 200€  ciao 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

moneta valutazione

Anonymous
Non applicabile

Grazie, comprendo la difficolta' di visualizzare le foto si, si tratta di 20 fr di napoleone III , il peso è circa quello ,grazie mille, avere delle monete e non riuscirne a sapere il valore è una tragedia, non vorrei abusare di questo spazio, ma mi sapresti indicare qualche sito dove possa almeno avere un'idea del valore delle monete sia italiane che straniere?! Grazie ancora per l'informazione , buona giornata, ciao

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

moneta valutazione

Dipende molto dalla conservazione della moneta. Indicativamente 230/240 euro. Ciao

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

moneta valutazione

La moneta pesa 6,45 g. titolo 900 (5,8 g. di oro puro). Se il peso è superiore o inferiore la moneta non è buona

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

moneta valutazione

Anonymous
Non applicabile

grazie, dovro'  avvalermi di un bilancia professionale,sicuramente un'orefice con tempo da perdere...potra' farmi la cortesia e quindi poi  valutare il suo valore, per quanto riguarda la conservazione non è decisamente nuova, ma ben leggibile anche sulla bordatura....Grazie ho imparato che anche il peso ha la sua importanza su di una moneta....

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta