annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile essere denunciata per danni economici per aver lasciato un feedbeck negativo?

mangelattanasio
Utente della Community

acquisto un'oggetto di 3e. Su -contatta il venditore- alla domanda -non è ancora arrivato- mi appare come data di consegna stimata fino al 23ott. Cio non avviene (ancora non arriva nulla) e lascio un feed neg. Mi telefona il venditore e, con estrema arroganza, mi minaccia di citarmi per danni economici dato che, per questo feed neg, riceverà una multa da ebay di circa 800e. Sostiene anche  che la data di consegna stimata non la scrive lui ma ebay quindi non attendibile. Di che multa parla? com'è la storia della consegna stimata? può citarmi per danno?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

choppy*
Utente della Community

Mangela

è giusto quello che scrivi...ma....ma per il rilascio del feed si ha tempo 60 giorni durante i quali si cerca di instaurare un rapporto con il venditore.......da tuo dire ciò non è stato molto cordiale ma il rilascio del feed è sempre l'ultima cosa da fare.....prima si contatta il venditore.....poi si aspetta i canonici 40/43 giorni (45 max) per aprire controversia e altri 20 per convertirla in reclamo.....e in base a come si è svolta la controversia  si arriva al momento del feed

 

 

 

Fai una domanda