in data 14-01-2015 14:35
Un mio amico, ha acquistato su eBay un oggetto tramite l'account di un collega, e non avendo ricevuto oggetto volevo fare la controversia tramite il mio account, Ciò non è possibile non avendo io eseguito l'acquisto.
Il collega del mio amico, ha detto di non avere un account e di avere eseguito l'acquisto senza accesso pagando con carta di credito.
Non avendo ricevuto l'oggetto ( € 299,00) il mio amico come può fare la vertenza ?
Grazie Thannenberg
@thannenberg89501 ha scritto:Un mio amico, ha acquistato su eBay un oggetto tramite l'account di un collega, e non avendo ricevuto oggetto volevo fare la controversia tramite il mio account, Ciò non è possibile non avendo io eseguito l'acquisto.
Il collega del mio amico, ha detto di non avere un account e di avere eseguito l'acquisto senza accesso pagando con carta di credito.
Non avendo ricevuto l'oggetto ( € 299,00) il mio amico come può fare la vertenza ?
Grazie Thannenberg
Quando è avvenuto l'acquisto eBay ha creato un acunt provvisorio, l'ID compare nella mail che il collega del tuo amico (CHE GIRI ASSURDI E SENZA SENSO!!!) ha ricevuto come conferma dell'acquisto.
Il collega del tuo amico può regolarizzare quell'account contattando l'assistenza eBay.
E veniamo al pagamento (ALTRA CAXXATA ENORME!!!): immagino che il "collega" abbia usato la sua carta passando da PayPal, sempre nella sua casella di posta deve cercare la mail di conferma del pagamento e contattare l'assistenza telefonica PayPal per aprire un reclamo.
E finisco: io ne ho fatte di fesserie in vita mia ma almeno posso dire con orgoglio di averle fatte tutte da solo.
Ciao