annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste eBay.Vincere facile.

gpazatot5
Utente della Community

Salve.Ho iniziato a seguire le aste di eBay,ma anche se l'asta ha pochi rilanci e il mio e' il piu' alto,all'ultimo secondo c'e' sempre qualcuno che mi batte per pochi centesimi.Un amico mi ha detto che c'e' un programma che ti aiuta a vincere le aste rilanciando all'ultimo secondo al posto tuo anche a Computer spento.Siccome devi dare nome e Pasword del tuo account eBay,volevo sapere se e' sicuro o possono rubarti dati o account,inoltre se e' un metodo legale.Il programma Free On-Line da scaricare,e' Bid-O-Matic che' l'unico in Italiano.So' che il bello delle aste e' proprio il brivido di fare un testa a testa con altri utenti ,ma mi piacerebbe anche vincerne almeno una,magari provando questo programma....!

Grazie

Visualizza l'intero argomento
vonbalden
Utente della Community

Sei riuscito a trovare ancora un oggetto in vendita che scateni uno o due rilanci ??  Ma è diventata una cosa rarissima, giacchè un'offerta o addirittura un rilancio di 20 centesimi, si contano sulle dita di una mano Smiley LOL. Complimenti. Se l'hai trovato fai così :  ecco un oggetto d'interesse proposto a 10 euro con una offerta. Pensa a quanto sei disposto ad offrire e poi aspetta di vedere quanti rilanci vi sono nel corso delle giornate. Nessuno. Bene, metti 50 cent. in più giusto per vedere cosa c'è sotto. Ti appare in diretta il messaggio che la tua offerta è stata superata e l'invito a riprovare ? Ovvio che l'altro utente ha messo in pista il rilancio automatico fino ad una certa cifra. Aspetto se ci sono altre offerte e ne scorgo un'altra abortita in cronologia. Nell'ultima ora, mi gioco un 25 euro. Nove su dieci ci azzecco e supero. Poi a 10 minuti dalla fine, sparo un'altra bordata di 10 euro. Silenzio. Nelgli ultimi minuti se vedo un superamento della mia, faccio due conti: sparo un'altra bordata ? No, non vale l'articolo. Se lo compri l'altro !  Oppure: lo voglio ! E mi butto con un'altra bordata superspeed. Tanto non è l'offerta al massimo che conta, ma solo la cifra che supera il minimo del partecipante. Senza sniper, nè altri cecchini automatici. Ti assicuro che così facendo, anche senza oggetto aggiudicato, l'asta ti darà ancora qualche brivido. ( io mi aggiudico sempre un articolo su almeno tre aste di interesse )

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile