in data 07-08-2014 13:01
Salve a tutti,
Ho comprato un oggetto da un venditore Top (per andare sul sicuro) e non ho ancora ricevuto l'oggetto in questione, ho contattato il venditore che mi ha suggerito di andare alle poste di zona e controllare se era nel loro magazzino, fatto e non ho avuto risultato positivo;
l'ho contattato dinuovo è mi ha dato un codice di tracciamento, ok!!! ho fatto la ricerca con quel codice e mi dice che il pacco è stato consegnato da un altra parte (non nel mio Comune ma addirittura in un altra Regione!!!!)
Mi sorge spontanea la Domanda (visto che l'ho contattato e fa il finto tonto e mi dice che non capisce le mie domande):
Ho ha sbagliato l'invio o mi ha dato un codice di qualcun altro? cosa posso fare, sono trascorsi trenta giorni di email e sono alquanto stufo di girare per uffici postali e call center per rintracciare sto benedetto pacco!!!!
Apro una controversia??
grazie in anticipo per ogni vostro consiglio e suggerimento
Ciao, da dove arriva l'oggetto? Comunque se hai pagato con paypal sai che hai 45giorni di tempo per aprire controversia e poi altri 20 per trasformarla eventualmente in reclamo quindi decidi tu se aprirla subito o aspettare qualche altro giorno.