annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai spedito

dolc.dani
Utente della Community

Oggetto mai spedito, il venditore accampa scuse e non ha mai avvertito per primo (il venditore mi ha aggiornato della spedizione in ritardo di settimane solo dopo miei incessanti domande sul ritardo della spedizione). A un certo punto propone un rimborso 2 giorni fa ma non me lo fa. A mie domande sul mancato rimborso non risponde.

Apro una controversia su paypal o ebay (ho pagato con paypal)? La controversia paypal è più diretta mentre quella ebay non credo di averla trovata ( è quella che mi fa scegliere tra il rimborso e spedizione in ritardo, qualcuno mi può fornire un link se non è quella)

 

son passati 12 giorni dall'acquisto

consigliatemi sulla procedura di controversia

Visualizza l'intero argomento

ciao 

segui i consigli di paf che saluto

https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/non-ho-ricevuto-l'articolo-acquistato-o-quello-ricevuto-...

ti chiede di accede al tuo conto paypal

avrai la schermata delle tue transazioni

clicca sulla transazione in oggetto

ove ti si indica in fondo sulla tua destra Segnala un problema

vi clicchi sopra e prosegui

ricordati che hai 180 gg per agire, questo lo sottolineo perche non hai menzionato il luogo di spedizione dell'oggetto

un saluto a tutti

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile