in data 23-02-2019 00:27
Oggetto mai spedito, il venditore accampa scuse e non ha mai avvertito per primo (il venditore mi ha aggiornato della spedizione in ritardo di settimane solo dopo miei incessanti domande sul ritardo della spedizione). A un certo punto propone un rimborso 2 giorni fa ma non me lo fa. A mie domande sul mancato rimborso non risponde.
Apro una controversia su paypal o ebay (ho pagato con paypal)? La controversia paypal è più diretta mentre quella ebay non credo di averla trovata ( è quella che mi fa scegliere tra il rimborso e spedizione in ritardo, qualcuno mi può fornire un link se non è quella)
son passati 12 giorni dall'acquisto
consigliatemi sulla procedura di controversia
ciao
segui i consigli di paf che saluto
ti chiede di accede al tuo conto paypal
avrai la schermata delle tue transazioni
clicca sulla transazione in oggetto
ove ti si indica in fondo sulla tua destra Segnala un problema
vi clicchi sopra e prosegui
ricordati che hai 180 gg per agire, questo lo sottolineo perche non hai menzionato il luogo di spedizione dell'oggetto
un saluto a tutti
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |