in data 23-05-2015 08:03
Ho comprato una stampante portatile, nuova. Quando arriva la provo ma non funziona (la batteria non carica, riesco ad avviarla solo collegata alla presa, con difficoltà, e stampa male). Contatto il venditore che mi dice di rimandargliela, che me la sostituisce. Quindi totale disponibilità da parte sua 🙂 devo avviare una pratica specifica o gliela spedisco semplicemente? Per quanto non credo ci saranno problemi vorrei tutelarmi ed avere la certezza che mi venga effettivamente spedito un oggetto in sostituzione.
Grazie
dal momento che con i resi spesso si perdono per strada denaro oggetto e venditore
dal momento che hai già preso una mezza fregatura con il primo invio
se vuoi tutela certa
se hai pagato con paypal
avvia controversia per oggetto non conforme e segui tutta la procedura attentamente
informa prima il venditore che lo fai per tutelare entrambi
quando lui in controversia accetta di sostituire l'oggetto o accetta di rimborsare ( MEGLIO QUESTA SOLUZIONE )
devi rispedire in modalità tracciabile all'indirizzo segnalato in Paypal
potrai recuperare le spese di reso da qui
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |