in data 15-04-2013 15:50
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato un cell su ebay, da un venditore professionale.
Tale cell doveva essere NO brand, e con tanto di scontrino fiscale emesso al momento della spedizione.
Ho ricevuto il cell ed era brandizzato TIM e senza fattura ne scontrino, ma non solo, anche difettato.
Ho esposto i problemi al venditore, il quale, mi ha confermato essere difettato, e si è mostrato molto disponibile, al che ho effettuato il reso, e aperto la controversia.
Ha ricevuto il cell ed improvvisamente è cambiato radicalmente, diceva che il cell non era difettato e che a seguito di un reset ed un aggiornamento software risultava perfetto.
Ma va?????... perchè resettare ed aggiornare un cell NON difettato???? e soprattutto, se gli ho esposto i problemi tramite mail, perchè non suggerirmi di effettuare tale reset e aggiornamento?????ma mi invitò a rispedirglielo, ovviamente a mie spese!
dopo aver sottolineato che non ha emesso alcuna fattura, aveva garantito che mi avrebbe rimborsato, poi è sparito nel nulla, e ho chiuso la controversia e segnalato il venditore al team ebay.
Ora come devo procedere??? devo denunciarlo??? si è tenuto telefono e soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove ho sbagliato? e chi mi sà consigliare su come devo procedere??? è davvero ingiusto il suo comportamento.
Il reso è stato effettuato immediatamente 2 gg dopo aver ricevuto il cellullare.
Spero voi possiate aiutarmi, perchè non ho idea di come procedere.
Grazie mille in anticipo.
Ciao,
c'è un po' di confusione nel tuo resoconto....ti faccio delle domande e poi vado per intuito.
Con quale metodo hai pagato?
Quale controversia gli hai aperto e soprattutto perchè l'hai chiusa?
Sappi che anche avendo pagato con Paypal ed avendola chiusa non avresti più alcuna possibilità di rivedere ne il cellulare ne i tuoi soldi spesi la prima e la seconda volta.
Mi spiace...
Roberto