annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso

Salve, sono in questa situazione: ho acquistato e pagato con PayPal un oggetto, il giorno seguente mi telefona il venditore dicendomi che l'oggetto durante la fase di imballaggio è caduto e si è rotto. Nel frattempo aveva già segnalato come spedita la merce...

Il venditore è disponibile ad effettuare il rimborso, ma mi chiede di fare la richiesta di rimborso per oggetto arrivato ma non conforme, questo per non incorrere in sanzioni da parte di Ebay. Ebay invece mi consiglia di farla per oggetto non ricevuto.

A questo punto non so come comportarmi, grazie in anticipo per le eventuali risposte.

 

Giancarlo

 

Visualizza l'intero argomento
maxssy
Utente della Community

certo  se  segnali che  non ai  ricevuto l'oggetto   il venditore  paga le tasse di vendita,     se  invece  fai  come ti a detto  il venditore,   non le paga,   Ma  attenzione   poi il venditore potrebbe  anche  non  rimborsarti, in quanto poi   devi  segnalare la  rispedizione per oggetto  non conforme,       Anche  se  un venditore serio,   ti  consiglio   di  fare  come ti  a  detto  ebay,   oggetto  non  ricevuto.               

Fai una domanda