in data 17-02-2018 16:19
Salve, sono in questa situazione: ho acquistato e pagato con PayPal un oggetto, il giorno seguente mi telefona il venditore dicendomi che l'oggetto durante la fase di imballaggio è caduto e si è rotto. Nel frattempo aveva già segnalato come spedita la merce...
Il venditore è disponibile ad effettuare il rimborso, ma mi chiede di fare la richiesta di rimborso per oggetto arrivato ma non conforme, questo per non incorrere in sanzioni da parte di Ebay. Ebay invece mi consiglia di farla per oggetto non ricevuto.
A questo punto non so come comportarmi, grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Giancarlo
certo se segnali che non ai ricevuto l'oggetto il venditore paga le tasse di vendita, se invece fai come ti a detto il venditore, non le paga, Ma attenzione poi il venditore potrebbe anche non rimborsarti, in quanto poi devi segnalare la rispedizione per oggetto non conforme, Anche se un venditore serio, ti consiglio di fare come ti a detto ebay, oggetto non ricevuto.