annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone, descritto dal venditore "perfetto. come nuovo" pervenuto con abrasioni della scocca

ermannonat
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho bisogno di una VS valutazione.

Ho acquistato uno smartphone descritto dal venditore "perfetto- come nuovo", ma arrivato con la scocca usurata posteriormente con conseguente perdita della finitura opaca.

L'offerta (203 Euro),  era stata calibrata tenendo conto della descrizione del venditore, che non faceva menzione  del difetto, anzi asseriva che il terminale era in condizioni perfette.

Ho cercato, d'apprima, un accordo amichevole con il venditore con richesta di  riduzione del  prezzo pagato (30 euro) e, non avendo avuto riscontro, ho aperto un reclamo con Paypal, che mi è stato rigettato.

Francamente, non capisco le motivazioni che hanno indotto paypal a dare ragione al venditore.

Come posso far valere le mie ragioni che credo leggittime?

Grazie

Ermanno Cervelione

 

Visualizza l'intero argomento

Ciao Ermanno, leggendo il tuo caso, confermo le tue ragioni pienamente legittime. Mi meraviglio molto come PayPal ti abbia dato torto.

Non disperare. Ricontatta PayPal, e chiedi il rimborso dell'intero importo della transazione. Fatti motivare le ragioni del rigetto del Reclamo.

Quello che hai chiesto al Venditore del parziale rimborso di 30 euro, visto il difetto, è stato un atto di nobiltà da parte tua. 

Il Venditore ha agito con scaltrezza e malafede, e questo lo dimostra anche dal suo comportamento assente.

Risolvi la situazione con PayPal, visto che hai pagato in questo modo.

Un Santo Natale.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile