in data 06-11-2015 23:20 - data ultima modifica 06-11-2015 23:45 autore kh-valeria
QUESTO l'oggetto ritirato oggi dalla vendita, ha annullato tutte le offerte compresa la mia senza motivazione alcuna per quanto mi riguarda e lo ha rimesso in vendita alle stesse condizioni di prima
Gradirei, se possibile avere dei chiarimenti da parte vostra sulla correttezza o meno dell'operazione effettuata da questo signore .
Segnalo che non ho mai avuto alcun feedback negativo, nessuna controversia nei miei confronti, e che questa è la seconda volta che un venditore si comporta cos' in modo pocco corretto , a mio moderto parere , avendo io rispettato per intero le vostre procedure.O esistono due modalità di interpretare il rispetto del regolamento di un contratto di compravendita all'asta a seconda che sia acquirente o compratore ??
. se credete di di voler dare una risposta a questo mio quesito e lamentela credo che da parte mia e da parte di tantissimi altri acquirenti vi guadagnereste una ulteriore simpatia ..
In attesa un saluto cordiale .
gb
sono tantissimi quelli che si comportano così
ebay non prende provvedimenti neppure segnalando le scorrettezze del venditore che ritira l'oggetto anche ripetutamente
però si prende le commissioni come se l'oggetto fosse venduto e pagato tanto basta
evita quel venditore e guarda altrove