annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa succede se mi rifiuto di annullare una transazione dopo che ho ricevuto il rimborso

beraios81
Utente della Community

Ciao a tutti 

Ho acquistato dei dvd (2 cofanetti in 2 inserzioni separate) pagati immediatamente 

dopo qualche ora mi contatta il venditore informandomi che uno dei 2 cofanetti non era più 

disponibile, se volevo potevo scegliere altri dvd alla stessa cifra o essere rimborsato del prezzo  

del cofanetto mancante...mi avrebbe spedito gli altri, se è cosi preferisco il rimborso totale ho risposto io... sono

stato subito rimborsato, oggi mi arriva la richiesta per l'annulamento delle 2 transazioni con motivazione (la stessa per le 2): 

"Il venditore afferma che hai rifiutato l'oggetto". 

Ora visto che la cosa mi infastidisce non poco dato che non ho rifiutato nulla ma pagato subito, posso rifiutarmi di annullare 

le transazioni, nel caso lui non modifichi la motivazione data? 

Grazie mille anticipate a chi mi sapra aiutare 

Visualizza l'intero argomento
stregapura
Utente della Community

Ciao beraios,

io preferisco, fino a quando posso, risolvere qualsiasi questione nel modo più pacifico e civile possibile.

Io, se fossi al tuo posto, annullerei e chiuderei la storia per potermi concentrarmi sulla ricerca dei miei cofanetti da qualche altra parte.

Spero di non sbagliarmi, ma non credo che la "causale" dell'annullamento abbia il potere di cambiare qualcosa o di avere delle conseguenze per te....voglio dire, che se il venditore avesse scritto, senz' altro più fedele alla realtà da te descritta,:"l'oggetto non è più disponibile", il risultato alla fine non cambia. 

Io mi prenderei i miei soldi ( fino  a che ci sono ancora) e li andrei a spendere da un'altro venditore, ma, prima chiederei la disponibilità.

Se proprio ci tieni , puoi chiedere al venditore che cambi la causale dell'annullamento......ma ne vale la pena? Se ho i miei soldi in tasca?

Ciao, stregapura.Donna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Fai una domanda