in data 10-11-2015 22:45
Ciao a tutti
Ho acquistato dei dvd (2 cofanetti in 2 inserzioni separate) pagati immediatamente
dopo qualche ora mi contatta il venditore informandomi che uno dei 2 cofanetti non era più
disponibile, se volevo potevo scegliere altri dvd alla stessa cifra o essere rimborsato del prezzo
del cofanetto mancante...mi avrebbe spedito gli altri, se è cosi preferisco il rimborso totale ho risposto io... sono
stato subito rimborsato, oggi mi arriva la richiesta per l'annulamento delle 2 transazioni con motivazione (la stessa per le 2):
"Il venditore afferma che hai rifiutato l'oggetto".
Ora visto che la cosa mi infastidisce non poco dato che non ho rifiutato nulla ma pagato subito, posso rifiutarmi di annullare
le transazioni, nel caso lui non modifichi la motivazione data?
Grazie mille anticipate a chi mi sapra aiutare
Ciao beraios,
io preferisco, fino a quando posso, risolvere qualsiasi questione nel modo più pacifico e civile possibile.
Io, se fossi al tuo posto, annullerei e chiuderei la storia per potermi concentrarmi sulla ricerca dei miei cofanetti da qualche altra parte.
Spero di non sbagliarmi, ma non credo che la "causale" dell'annullamento abbia il potere di cambiare qualcosa o di avere delle conseguenze per te....voglio dire, che se il venditore avesse scritto, senz' altro più fedele alla realtà da te descritta,:"l'oggetto non è più disponibile", il risultato alla fine non cambia.
Io mi prenderei i miei soldi ( fino a che ci sono ancora) e li andrei a spendere da un'altro venditore, ma, prima chiederei la disponibilità.
Se proprio ci tieni , puoi chiedere al venditore che cambi la causale dell'annullamento......ma ne vale la pena? Se ho i miei soldi in tasca?
Ciao, stregapura.
"Tutto!Per una risata!"