annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un oggetto tramite bonifico bancario che non era come da descrizione e lo voglio restituire. Come procedere?

scoscia90
Utente della Community

Ciao a tutti!! Ho comprato 2 giorni fa un oggetto da un venditore in Italia. L'oggetto mi è arrivato oggi e non è quello che era nelle foto dell'inserzione. Al che ho contattato il venditore chiedendo il rimborso e la restituzione dell'oggetto e lui mi ha detto che si scusava dell'errore e che, se volevo la restituzione del denaro, devo prima spedire l'oggetto. Io ho pagato tramite bonifico bancario e ho tutti i dati del venditore. Come devo procedere? E' giusto che io spedisca prima l'oggetto e poi mi arrivi il rimborso? E' possibile che una volta spedito l'oggetto poi il venditore non mi restituisca il denaro? Aspetto i vostri consigli perche non so come fare. Grazie mille

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Se avessi pagato con paypal ti direi di si. Sinceramente con bonifico non so. Se gli restituisci l'oggetto e lui non rimborsa? E' già capitato qui al forum di sentire storie così. L'unica cosa che ti resterebbe da fare sarebbe una denuncia.

Fai una domanda