in data 10-08-2015 11:35
buongiorno a tutti come da titolo,ho lasciato un feed negativo,senza prima contattare il venditore...ero esasperata perchè erano diversi oggetti non conformi nell'acquisto fatto da lui e non era la prima volta..quindi ho espresso il mio giudizio direttamente:le macchie non vengono via,assolutamente inutilizzabile.in piu nelle stelline ho segnalato che le pese di spedizione erano gonfiate...perchè aveva spedito con ordinario,mentre in inserzione parlava di celere 3.sottolineo che è il mio secondo negativo e che non metto rossi per vendetta!!dopo un po mi arriva mail dicendo che mi avrebbe denunciata per querela perchè non era giusto ec ecc....mi minaccia con toni imponenti mentre gli rispondo con tranquillità...ma dice veramente??lo può fare??in più lamenta di non avere moduli per la revisione del feed perchè li ha terminati e quindi solo in tribunale possono annullare il feed??ma io sono perplessa!consigliatemi perche non so che fare!grazie mille
premesso che ognuno può fare denunce di ogni genere
salvo poi vedersi appioppare una bella controdenuncia e magari dover pagare invece che avere soddisfazione
il contenuto del teso non è assolutramente offensivo
rispecchia solo la tua situazione e quindi anche in sede legale non avrà ragione perchè ebay prevede che il feedback descriva la transazione e se uno non vuole giudizi scritti in ebay se ne sta a casa e/o vende al mercatino rionale dove semmai si becca subito un patafione sul muso nel caso di oggetto impresentabile
scrive in inserzione
PRESENTA DELLE MACCHIE GIALLE ..LAVABILI
d'accordo che ogni cosa è lavabile ma
se non scompaiono con lavaggio ha torto al 100% e lui sapeva benissimo che non sarebbero scomparse
altrimenti non vendeva con le macchie ma le toglieva da sè lavando l'oggetto prima di vendere
tu
conserva le sue mail e se riesci scrivigli ancora bella calma e cortese e fallo schiattare in mail offensive nei tuoi confronti che serviranno molto se dovesse mai aver la tentazione di rivolgersi al giudice
e scrivigli che anzi rischia lui una controdenuncia per calunnia ... cosa ben più grave !!
conserva l'oggetto nelle condizioni nelle quali lo hai ricevuto (se non vuoi renderlo)
nel caso di reso con Paypal fai delle buone fotografie che dimostrino inequivocabilmente le pessime condizioni da te citate nel feedback
p.s.
la prossima volta evita l'affarone del secolo che come puoi ben constatare " non esiste "