Salve, avevo visto un bel televisore Samsung 55 polli 'n'uovo 'n'uovo con 24 mesi di garanzia su ebay... non su ebay annunci. - utente iscritto ad agosto 2017 quindi molto recente, va beh, tutti si è iniziato da zero... - oltre 40 feed tutti positivi... bene - di cui solo 12 chiari come venditore... comunque buono, in pochi mesi se è un privato, mica vende pacchi di robe - di tutti gli altri feed da venditore non si vede cosa ha venduto (privato), strano... sarà fissato con la privacy... - oggetti venduti di poche decine di euro, non televisori da 55 polli n'uovi n'uovi... un po' meno buono - ah! Ma te bada! Gli oggetti venduti son 3 in realtà: ha venduto i soliti 3 oggetti per un totale di 12 volte, azzz, ci sta che una vendita non vada in porto UNA volta, strano... - azzz... che strano, gli acquirenti che han comprato quegli oggetti hanno TUTTI uno ed UN solo solo feedback, che stranezza... Però dai, anche spedizione gratuita... strano però che allora rifiuti l'incontro di persona che gli farebbe risparmiare il rompimento ed il costo di spedizione, l'impacchettamento ed il rischio di rottura nel trasporto. Oltretutto pretende di essere pagato col bonifico (no paypal), invece di persona avrebbe i contanti in mano, non sarebbe meglio anche per lui?! Ma chissà se il bonifico andrà fatto su una ricaricabile con IBAN della Nigeria... domani chiamo l'intestatario visibile a fondo annuncio, poverina, una tizia di una tabaccheria di Bologna... Comunque belle le foto della TV... peccato le foto le abbia fatte un fotografo della Samsung mica lui, così son bravo anche io... però mi sarebbe piaciuto vedere anche altri particolari, quelle viste lì ce l'ho già sul sito della Samsung... Ma fammi vedere se ci son feed nascosti... aste concluse i cui acquirenti non hanno ancora dato il feedback... Non ci credo lo ha già venduto 4 volte un televisore ma era un 43 polli 'n'uovo quello e lo hanno acquistato a prezzi dai 300 ai 380 euro! Allora no eh, non lo pago 500 e passa... lo compro la prossima volta che rimette il 43 polli! Tanto quando ci si mette ne vende uno al giorno!
... Mostra altro