Un giovedì faccio un acquisto e, quando vado ad effettuare il pagamento, mi trovo bloccato con il pagamento paypal per un cambio di password comunicato ad un indirizzo di posta elettronica che non uso più e di cui non ricordo la password. Nel tentativo di risolvere, vado su pagamenti diversi e a quel punto la merce risultava pagata e non ho potuto fare più niente. Il venerdì cerco inutilmente di contattare telefonicamente il venditore e, a questo punto, invio una mail chiedendo come risolvere il problema, rendendomi disponibile anche per una ricarica postepay. EBay sconsiglia questo tipo di pagamento, per ovvie ragioni, ma non lo vieta. Il sabato continuo inutilmente a cercare di contattare telefonicamente il venditore e il lunedì, dopo avere tentato ancora inutilmente un contatto telefonico, mando una nuova mail chiedendo di avere la creanza di leggere la posta e rispondere. Solo il martedì mi arriva una risposta molto piccata e offensiva con la quale rifiutava il pagamento da me proposto, ma si attivava per ripristinare il pagamento paypal. A questo punto, avendo risolti i problemi, effettuo il pagamento e quando, dopo due settimane, mi arriva la merce, esprimo parere neutro con la dicitura: "comunicazione pessima". Subito mi arriva una mail del venditore, diffidandomi a rimuovere il parere, pena an'azione legale per danni. Seguono una serie di mail piccate e, alla fine, preso da sfinimento, acconsento a correggere il parere, come poi ho fatto. Il problema ora è che eBay ha corretto il parere, ma non ha cancellato il pareri neutro, quindi di nuovo minacce di azione legale nei miei confronti. E' normale tutto ciò?
... Mostra altro