ciao a tutti,ho comprato una camera,e mi è arrivata a casa il 26 gennaio,pero fino al 30 non ho avuto la possibilita di provarla perche pioveva, se non qualche video cosi in casa e andava bene,nel frattempo gli avevo anche rilasciato il feedback,il giorno dopo appena arrivato a casa per vedere i video sul pc mi accorgo di questo difetto all'audio,e lo contatto subito, non erano passati nemmeno 8 giorni dal ricevimento,e che strano (non risponde!)allora dopo qualche ora gli mando una bella mail con scritto che se non rispondeva al piu presto avrei fatto a modo mio,e avrei aperto anche una contesazione paypal,come per magia dopo 7 minuti risponde,non molto cortesemente,e mi dice che dovrebbe vederla il suo tecnico per rilevare il difetto e semmai ripararla,e in un primo momento che non cè nessun difetto?allora me lo invento io?gli mando un video e sembra abbia capito.....quello che voglio dire è avendo comprato un oggetto nuovo,dopo nemmeno 10 giorni dalla consegna,non è giusto che ci mettano le mani sopra,alla fine io ho pagato per un oggetto nuovo!non rigenerato,e non riaperto da loro!allora sembra che mi capisca, e mi dice di pagare le spese per il rentro dell'oggetto,io gli dico che gli e le posso anche pagare ma lui mi deve mandare il nuovo e io alla consegna gli restituisco il vecchio,o sennò mi rimborsa tutto non essendo passati nemmeno 10 giorni,non accetta dice che prima deve avere il vecchio,allora gli e lo spedisco,cosa posso fare se mi rimanda la mia vecchia rigenerata?posso fare appello a qualcosa?e poi le spese di rientro mi sa dovevano essere a spese sue per meno di 15 giorni................grazie di cuore a chi rispondera!
... Mostra altro