annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riborso non andato in porto e venditore latitante

Salve a tutti, circa un mese fa ho acquistato 2 oggetti dal valore di 26 e 0,99 euro  pagando con mastercard via paypal, il venditore (senza rispondere alle mie mail e senza scrivermi nulla ) ha poi annullato la transazione e mi è arrivato il messaggio che sarebbe arrivato il rimborso. dopo un pò di tempo mi è arrivato lo storno del pagamento di 0,99 , ma non quello di 26 euro e dopo un altro pò di tempo mi è arrivato un messaggio da paypal che diceva che "il rimborso non è andato in porto , contattare il venditore " ... a questo punto ho aperto una controversia su ebay per oggetto non spedito e speravo che paypal mi avrebbe rimborsato una volta che il venditore non avesse risposto entro i termini ( perchè tanto continua a latitare e pure il telefono è irraggiungibile ) , MA invece ebay continua a darmi solo 2 opzioni nella controversia che sono " invia un messaggio al venditore " e " chiudi la controversia" ma col piffero che la chiudo... cosa posso fare ? chiamare il servizio clienti? grazie in anticipo per le risposte.

Visualizza l'intero argomento
cizeta1964
Utente della Community

Se chiudi la controversia su eBay puoi aprirla su PayPal per oggetto non ricevuto

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile