in data 12-03-2013 15:20
salve. chi mi puo aiutare' '? acquisto un oggetto abbastanza costoso su ebay.dopo tanta attesa non mi arriva nulla e contatto il venditore ,il quale dopo vari tentativi da parte mia mi risponde che lui ha spedito , purtroppo il pacco e' andato rubato , chiedo che mi venga spedita una copia della denuncia e lui continua dire che nn e' in obbligo di fornirmi ne denuncia e ne tantomeno restituzione del denaro o dell'oggetto.,chiedo rimborso a paypal che mi risponde che il venditore ha fornito documento di spedizione e quindi non rimborsa, il venditore non vuole sporgere denuncia e ne si vuole interessare x il recupero o rimborso.....cosa devo fare ?se denunciassi alla polizia postale o carabinieri? io ho solo il num. di tracciabilita., ma nn dovrebbe essere il venditore a interessarsi a tutto cio? scusatemi , forse ho fatto un po di confusione ma sono talmente arrabbiata ......un aiuto !!!!!!!!!!!!!
Hai trovato un venditore disonesto. Di sicuro ha sporto denuncia, così ha incassato il tuo denaro e avrà anche quello delle poste. Purtroppo per paypal basta la prova di avvenuta spedizione, dovrebbe stare nell'onestà del venditore di delegarti per sporgere denuncia. Ma siccome vuole intascarsi anche il rimborso non lo farà. Almeno hai seguito lo spostamento del pacco? Cosa dice? Prova a chiamare tu le poste o andare in un ufficio postale con il n di tracciatura e senti cosa ti dicono. Lasciagli il feed che merita.