annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un venditore mi ha assicurato della taglia di un capo che non corrisponde alla realtà,

braicit
Utente della Community

Come dall'oggetto, mi chiedo:  il venditore non risponde più alle mie  mail come potrei rivalermi, ed avere indietro il mio denaro ??  preciso che ho inviato le contestazioni al venditore con materiale fotografico che testimonia le mie oggettive osservazioni, strappi della fodera interna  e altro, credo che anche  l'assistenza clienti le abbia  avuto modo di vederle, non ultimo come già segnalato la taglia di cui avevo avuto assicurazione  fosse quella che a me interessava non corrisponde il capo è almeno di due taglie supperiore . 

Visualizza l'intero argomento
tytta80
Utente della Community

Ciao

Se hai pagato (come presumo) con pypal, devi aprire controversia per oggetto non conforme e rispedire al  venditore con tracciabilità a tuo carico....nel link trovi come aprire la controversia

 

Che fare quando non si riceve l'oggetto o l'oggetto non è conforme alla descrizione

 

Saluti Tytta.

Fai una domanda