annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il codice non e' ancora registrato

8041andrea
Utente della Community

Il 13 di questo mese ho acquistato del materiale in UK  , transazione e collaborazione buona , il 18 ottengo un codice di tracciatura della spedizione che ho preteso in Royal Mail International signed for  , pagamento della merce vinta in asta tramite paypal.

Ad oggi il codice di tracciatura sul sito delle poste italiano mi dice : Il codice RU..........GB  non e' ancora registrato , vado sul sito della posta inglese e mi dice : Your item posted on 18/01/2014 with reference RU ecc ecc  has been passed to the oversas postal service for delivery in Italy , ora alla data di oggi non riesco ancora a tracciare la spedizione in Italia .

Chiamato più volte l'803160 mi dicono anche loro che la spedizione non è ancora stata registrata.

La mia domanda è , c'è qualcun altro fra Voi che ha il mio stesso problema di grande attesa dall'Inghilterra?

Come posso comportarmi considerando che generalmente dopo 5 gg la spedizione di solito dall'Inghilterra arriva sempre senza problemi?

Qualcuno ha il mio stesso problema di attesa , anche da altre nazioni in questo periodo?

Grazie infinite a chiunque può consolarmi , grazie Andrea

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao Andrea

In pratica con la spedizione effettuata il 18 sono solamente 10gg lavorativi. Il fatto che le altre volte hai ricevuto notizie in breve tempo non vuol dire nulla: non tutte le spedizioni sono uguali e non tutte le spedizioni subiscono la medesima sorte.

Ti consiglio di verificare il codice lunedì, ma di non andare in tilt se ancora non dovesse risultare.

Sei da abbastanza tempo su ebay per sapere ormai come vanno queste cose.

Fai una domanda