in data 14-04-2013 12:26
Salve a tutti!
Ho comprato la seguente parrucca http://www.ebay.it/itm/200895259697?var=500144752690&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2..., dopo 30 giorni è finalmente arrivata, e non appena l'ho aperta noto che il lato sinistro è quasi senza capelli a differenza del destro.
Ho contattato il venditore il quale mi ha detto che è un difetto d fabbrica e mi vuole risarcire con 3$...
Vorrei sapere come comportarmi, pensavo che probabilmente dovrei aprire una controversia in quanto la parrucca della foto non è così rovinata e poco folta come quella che ho ricevuto io, e quindi preferirei allora un risarcimento intero su tutta la parrucca.
Fatemi sapere, grazie!
scrivigli che in questo stato è "da buttare"
che 3 dollari non ti interessano
che non spenderai un soldo per il reso
che alla fine dovrai mettere stelline molto basse
che dovrai alla fine esprimere la tua insoddisfazione nel feedback
e aspetti
se si rifarà vivo per risolvere, come promette in inserzione,
gli dirai che un venditore corretto e serio deve spedire subito un secondo oggetto "perfetto"
dopo averlo ben controllato