annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione su come comportarsi in questa situazione

alexhawk92
Utente della Community

Salve a tutti! 

Ho comprato la seguente parrucca http://www.ebay.it/itm/200895259697?var=500144752690&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2..., dopo 30 giorni è finalmente arrivata, e non appena l'ho aperta noto che il lato sinistro è quasi senza capelli a differenza del destro.

Ho contattato il venditore il quale mi ha detto che è un difetto d fabbrica e mi vuole risarcire con 3$... 

Vorrei sapere come comportarmi, pensavo che probabilmente dovrei aprire una controversia in quanto la parrucca della foto non è così rovinata e poco folta come quella che ho ricevuto io, e quindi preferirei allora un risarcimento intero su tutta la parrucca.

Fatemi sapere, grazie! 

Visualizza l'intero argomento

scrivigli che in questo stato è "da buttare"

che 3 dollari non ti interessano

che non spenderai un soldo per il reso

 

che alla fine dovrai mettere stelline molto basse 

che dovrai alla fine esprimere la tua insoddisfazione nel feedback

 

e   aspetti

 

 

se si rifarà vivo per risolvere, come promette in inserzione,

gli dirai che un venditore corretto e serio deve spedire subito un secondo oggetto "perfetto"

dopo averlo ben controllato