annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anniversario.

pafispi
Utente della Community

Oggi sono 10 anni dalla mia registrazione su eBay.

Sono un collezionista di arte antica e devo dire che sono state molte le soddisfazioni per i molti oggetti acquistati un po' dovunque ma principalmente in Italia.

La mia prima volta in questa Community sono venuto per chiedere consigli su una truffa subita , ma avendo pagato in modo non protetto non ho avuto modo poi di recuperare assolutamente nulla.

Però in seguito frequentando questo sito ho iniziato ad apprezzarne l'utilita' e ho anch'io nel mio piccolo ho cominciato a rendermi  utile rispondendo alle molte domande dei vari utenti in difficolta' .

Ho avuto modo di conoscere degli amici che come me quasi ogni giorno dedicano tempo, pazienza ed esperieza ,nell'aiutare in modo assolutamente gratuito e disinteressato altre persone bisognose di consigli .

E' a queste persone che intendo rivolgermi ringraziandoli e dicendo loro di continuare in questo loro importante lavoro al servizio della collettivita'

Naturalmente non ho domande, spero solo che il loro numero continui ad aumentare e che i loro consigli siano utili affinche' i truffatori trovino sempre maggiori difficolta' nel realizzare i loro loschi scopi .

Sperando di continuare "almeno" per i prossimi 10 anni,concludo augurando a tutti un buon proseguimento .Smiley Felice

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Anniversario.

Roberto, grazie.

Lo sai ma lo ribadisco : onore e stima sono reciproci.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Anniversario.

Augurissimi Caro Paf!!!!:D

Scusa il ritardo nel partecipare a questo tuo importante traguardo...

Purtroppo non riesco a dedicare il tempo che vorrei...spero a breve di presenziare almeno part-time:D

Ringrazio te e Chill per i bei complimenti 😄

Dai che ci accontentiamo anche della bicchierata virtualeSmiley Strizza l'occhio

ti offro un caffè come al mio solito, daltronde ci siamo fatti le meglio abbuffate quì in community:P

Sergente ne sa qualcosaSmiley LOL

Auguri anche a te Sergè!!!:D

A te offro tre collane di salsicce per il traguardo raggiunto:D

Un Saluto a Tutti voi Carissimi Amici:D

Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta