annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Mi intrometto nel topic anche se non ho acquistato nulla al momento su ebay ma ho un pacco in transito quindi avrei due domande..

Il pacco è arriavato in Italia dopo 6gg dall'acquisto, è arrivato precisamente al Centro Scambi Internazionale, dopo un girono si sposta In lavorazione presso il Centro Operativo Postale, rimane in questo centro (Presumo Dogana) oltre 10giorni, mi chiedono se va bene la loro valutazione del prodotto o di mettere la reale e di inviare i documenti, bene invio tutto e confermo tutto.

4giorni dopo aver inviato tutto il pacco si sposta oggi 30/05/2017 all'Ufficio Postale Milano CSI, significa?

Il pacco sta per essere spedito o sono ulteriori controlli?

No perchè è passato oltre un mese già aahahah 

Messaggio 211 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

Salve tengo a precisare che ho fatto parecchi ordini su siti cinesi ma fino ad ora mi sono stati quasi sempre recapitati comunque il costo a singolo pezzo è inferiore alle 10€ compresa spedizione. Circa 2 mesi fa ho fatto un ordine di una maschere per saldare a cristalli liquidi pago con carta e quindi mi arriva la ricevuta del pagamento Con le mie credenziali giuste. Il giorno 28/12/2017 mi arriva un messaggio dal sito che il pacco mi è stato consegnato con successo vado al sito delle poste ed effettivamente risulta consegnato in data 27/12 /2017 alle ore 11:17 tengo a precisare che a me non è arrivato nulla mi son recato alle poste è con il codice abbiamo fatto delle verifiche è risultato che Milano Linate CSI a spedito il pacco a Roma località Montesacro CPD e quest'ultimo a consegnato al presunto destinatario il mio pacco un certo Romeo preciso che io sono della provincia di Lecce e quindi con Roma non centro una beata minchia sto cercando di capire cosa sia successo ho chiamato a Roma sto cercando di chiamare a Milano ma è una cosa impossibile comunque ho visto prima sulle altre persone che scrivevano che tempo fa ci sono stati i ladri al CSI ma non è che qualcuno è sfuggito alla cattura è hanno trovato un nuovo metodo per fottersi la merce specialmente quella che sul mercato nero si vende facilmente credo che per uno che lavori sui pacchi non sia difficile scambiare l'etichette di destinazione oppure si sono spostati a Roma Montesacro CPD comunque se dovreste chiamare a Roma vi dico subito che il personale è sgarbatissimo ti fa sentire un ignorante ciao a tutti non credo che riavrò il mio pacco ma se mi sbaglio scriverò di nuovo di nuovo ciao.
Messaggio 212 di 213
Ultima risposta

Rif.: CSI MILANO LINATE AM ???

mkydj
Utente della Community

Ho trovato alcuni indirizzi e-mail sul web che riguardano la dogana:

 

https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/-/ufficio-delle-dogane-di-milano-4

 

https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/dogane/cittadino/spedizioni-postali

 

Ho lo stesso problema di tutti,i call center non ti sanno a dire una ceppa,fermo in dogana un pacchetto con tracciatura che non è tra i miei acquisti,non si sà neanche che diavolo sia,mi vogliono far pagare l'iva per un valore da loro dato,di €60.

 

Ora ho contattato 2 indirizzi di posta per avere un'immagine dell'ogetto e vediamo cosa succede.

Messaggio 213 di 213
Ultima risposta