in data 22-12-2013 23:58
Salve ragazzi ho apertouna controversia in PayPal
dopo qualche giorno il venditore ha risposto quindi paypal mi dice
Il venditore ha risposto alle nostre richieste di informazioni relative al tracciamento. Non abbiamo ancora confermato queste informazioni, ma desideriamo fornirtele.
io verifico che il pacco è fermo da più di un mese a guanzogu cerco di comunicarlo, ma paypal mi da solo due possibilità
Passaggi successivi
Verifica le informazioni e comunicaci come intendi procedere.
Se hai risolto il problema, puoi annullare il reclamo in qualsiasi momento.
Se hai ricevuto l'oggetto, ma è diverso da ciò che ti aspettavi, puoi modificare il motivo del reclamo.
io non ho risolto il problema e non ho ricevuto nessun oggetto come dovrei rispondere?
in data 23-12-2013 00:09
ciao
la trasformi in reclamo e la fai decidere a paypal
in data 23-12-2013 21:21
veramente è già un reclamo
in data 23-12-2013 21:24
allora non fai nulla..aspetti la risposta di paypal