annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rintracciare un pacco inviato dagli USA in Italia e ritornato al mittente

Ho acquistato tramite E bay, una chitarra pagandola con la mia carta di credito, questa chitarra per disguidi postali o per eccesso di zelo da parte del corriere (SDA) che doveva consegnarla al mio indirizzo in Italia, è stata rispedita indietro al mittente e presa in carico dal servizio postale in USA (USPS).
Ho cercato di rintracciare il pacco, l'ultimo traking lo dava ancora in transito in data 16 Luglio scorso presso l'Ufficio postale della città di New York, da allora non ne ho avuto più notizia perchè ormai è scaduto il tempo per il tracciamento dell'oggetto.
Ho fatto regolare reclamo al servizio postale in USA ma mi è stato risposto che per essere valido, il reclamo deve essere presentato dal mittente in causa, cioè il negozio che precedentemente mi ha venduto la merce, ho chiesto al negoziante di interessarsi del caso ma questi fino ad ora non mi ha neanche risposto, (Tanto i soldi lui li ha già incassati...).
Spero che qualcuno possa darmi una dritta per venire a capo di questa situazione e possa aiutarmi a rintracciare questo tanto sospirato pacco pagato anche molto profumatamente.
Grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0