annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su come inserire i costi di spedizione internazionali

Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio riguardo ai costi di spedizione da inserire in un'inserzione.

 

Ad oggi ho sempre e solo venduto in Italia, a parte un raro caso di un inglese che mi ha contattato per la spedizione in Inghilterra, a cui ho indicato i costi di spedizione in privato e ho modificato l'inserzione per lui.

 


Nei prossimi giorni inserirò un oggetto che credo avrà più "appeal" all'estero rispetto all'Italia, e volevo essere un pò più "professionale" nell'inserimento dell'inserzione.
Spedirò senza dubbio con corriere espresso,  ho fatto dei preventivi su un sito di spedizioni e per qualsiasi paese il prezzo è diverso, apparte i classici Francia, Inghilterra, Germania, già in Portogallo costa di più, in Estonia ancora di più,  e via dicendo, solo restando in Europa. 

Poi si apre il discorso fuori dall'Europa, Cina??? America??? 


Insomma, voi come la gestite? Per ogni paese inserite il relativo costo? Sono tanti....ma forse diventa molto intuitivo se l'inserzione la vede un Portoghese, o un Brasiliano, trova direttamente il costo per l'invio a casa sua.

 

 

Grazie per l'eventuale aiuto e buona serata

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0