annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa si intende per "bad IMEI" nei cellulari americani?? Potrebbero essere bloccati alla dogana??

Ho acquistato dagli USA un iPhone 5s brandizzato At&t, che riportava la dicitura "bad IMEI"......facendo alcune ricerche, avevo trovato che il significato della dicitura, si riferiva al fatto che non era utilizzabile con altri gestori, ma non c'è pericolo che venga bloccato alla dogana??

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Cosa si intende per "bad IMEI" nei cellulari americani?? Potrebbero essere bloccati alla dogana??

Dove ho trovato io dice che è illegale e rischioso.

Di più non so che dirti.

Sull'illegale anche se non è etico si potrebbe anche sorvolare. C'è chi se ne sbatte e chi no. 

Ma sul rischioso ci farei una ragionata.

Potrebbe anche essere stato rubato ed essere inserito nella blacklist.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

para43
Utente della Community

non c'è pericolo che venga bloccato alla dogana??

Certamente e per averlo dovrai sborsare uo pò di eurini
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Delle tasse doganali sapevo già, ma non potrebbe essere classificato come "illegale"??

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

google questo sconosciuto

http://www.lmgtfy.com/?q=bad+imei

primo link, da tradurre

se ti serve un traduttore

translate.google.it

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

@fiatpunto1993 ha scritto:

..................... potrebbe essere classificato come "illegale"??.......................

Bad imei, come dice la stessa parola è un imei bloccato o un imei comunque irregolare...quindi illegale e rischioso

Il dispositivo è bloccato alla schermata di attivazione per cui è necessario l' account icloud del proprietario..senza quello, niente da fare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Va bene, ma a parte il problema dell'attivazione, c'è qualche possibilità che la dogana me lo blocchi??!!
Cioè, non credo che blocchino tutti i pacchi, e comunque contiene un cellulare non un arma!! Vendono i cellulari taroccati cinesi, e non gli iPhone originali??!!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Dove ho trovato io dice che è illegale e rischioso.

Di più non so che dirti.

Sull'illegale anche se non è etico si potrebbe anche sorvolare. C'è chi se ne sbatte e chi no. 

Ma sul rischioso ci farei una ragionata.

Potrebbe anche essere stato rubato ed essere inserito nella blacklist.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Grazie per esseti informato!! Scusate tutti, ma quando ho scritto la domanda ero abbastanza nervoso per questo fatto, e non ho pensato molto ad essere cordiale
Grazie a tutti

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta