annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?

lemon_9680
Utente della Community

Ciao a tutti, sono nuovo di eBay e vorrei dire che il coupon del 5% sulle vendite per venditori non professionali è stata una trovata fantastica, ma purtroppo sono arrivato tardi essendo scaduta l'ultimo settembre, qualcuno sa se verrà replicata? Mi piacerebbe vendere per aderirvi. Un grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?

daxsisko
Utente della Community

@lemon_9680  ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo di eBay e vorrei dire che il coupon del 5% sulle vendite per venditori non professionali è stata una trovata fantastica, ma purtroppo sono arrivato tardi essendo scaduta l'ultimo settembre, qualcuno sa se verrà replicata? Mi piacerebbe vendere per aderirvi. Un grazie a chi mi risponderà.


dipende dalle opinioni , secondo me aveva piu' senso se fosse stata cumulativa  e non invece come l'hanno strutturata, francamente meglio perderla che ritrovarla , preferivo la promozione 1 eur di commissione indipendentemente dal valore dell'oggetto venduto

 

comunque se la rifaranno dipende da E-bay

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?

lemon_9680
Utente della Community

Io penso che questo sia stato un ottimo incentivo sia a vendere che ad acquistare e speriamo che eBay lo proponga a tempo indeterminato, un mio amico ha venduto un computer MSI portatile ultrapotente nuovo di zecca a 4.000 euro ed eBay gli ha regalato ben 200 EURO da spendere nella piattaforma.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?


@lemon_9680  ha scritto:

Io penso che questo sia stato un ottimo incentivo sia a vendere che ad acquistare e speriamo che eBay lo proponga a tempo indeterminato, un mio amico ha venduto un computer MSI portatile ultrapotente nuovo di zecca a 4.000 euro ed eBay gli ha regalato ben 200 EURO da spendere nella piattaforma.


peccato che poi ne paghi 200 di commissioni di vendita , quando gli arrivera' la fattura E-bay da pagare :bel regalo, non c'e' che dire

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?

lemon_9680
Utente della Community

Beh, rimane il fatto che ha venduto GRATIS e scusa se è poco.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?


@lemon_9680  ha scritto:

Beh, rimane il fatto che ha venduto GRATIS e scusa se è poco.


puo' essere che abbia usufruito contemporaneamente di un'altra promozione dove non paga commissioni per un numero "molto limitato" di inserzioni  ( quindi cosa rarissima ) , se per caso e' andata cosi' ( cosa che non hai per nulla specificato ), si tratta di una eccezione e non della regola

 

il regolamento E-bay parla chiaro : per ogni oggetto venduto E-bay si trattiene in commissioni il 10% del valore fino a un tetto massimo di 200 eur

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?

lemon_9680
Utente della Community

Ho chiesto al mio amico proprio adesso, non ne ero a conoscenza ma ha avuto anche la promozione della vendita gratis, quindi lui ha venduto l'oggetto SENZA pagare commissioni e in più ha avuto un Coupon da 200 EURO da spendere, in pratica è come se eBay l'avesse pagato per vendere e non il contrario. Speriamo davvero che rimettino la promozione 5% delle vendite in coupon e che non duri solo per un mese ma per sempre.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?


@lemon_9680  ha scritto:

Ho chiesto al mio amico proprio adesso, non ne ero a conoscenza ma ha avuto anche la promozione della vendita gratis, quindi lui ha venduto l'oggetto SENZA pagare commissioni e in più ha avuto un Coupon da 200 EURO da spendere, in pratica è come se eBay l'avesse pagato per vendere e non il contrario. Speriamo davvero che rimettino la promozione 5% delle vendite in coupon e che non duri solo per un mese ma per sempre.


Beh, in questo caso ha semplicemente avuto un doppio cu*o. (che poi è da vedere...) 

Non a tutti e non tutti i giorni capita di vendere computer o altro per 4000 euro. 

 

Trovo di gran lunga migliore la promo sulla commissione a 1 €, ha decisamente più senso. Questa promo l'ho semplicemente usata per poter creare un numero maggiore di inserzioni. 

 

Spero invece ripropongano la commissione max a 1€, e che, come questa, tengano la durata di un mese per l'inserimento, e non i classici 3 o 4gg...

 

Buonanotte. 😴😴😴(vediamo se riesco a dormire queste 2 orette...😩

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?


@odessa3408  ha scritto:

@lemon_9680  ha scritto:

Ho chiesto al mio amico proprio adesso, non ne ero a conoscenza ma ha avuto anche la promozione della vendita gratis, quindi lui ha venduto l'oggetto SENZA pagare commissioni e in più ha avuto un Coupon da 200 EURO da spendere, in pratica è come se eBay l'avesse pagato per vendere e non il contrario. Speriamo davvero che rimettino la promozione 5% delle vendite in coupon e che non duri solo per un mese ma per sempre.


Beh, in questo caso ha semplicemente avuto un doppio cu*o. (che poi è da vedere...) 

Non a tutti e non tutti i giorni capita di vendere computer o altro per 4000 euro. 

 

Trovo di gran lunga migliore la promo sulla commissione a 1 €, ha decisamente più senso. Questa promo l'ho semplicemente usata per poter creare un numero maggiore di inserzioni. 

 

Spero invece ripropongano la commissione max a 1€, e che, come questa, tengano la durata di un mese per l'inserimento, e non i classici 3 o 4gg...

 

Buonanotte. 😴😴😴(vediamo se riesco a dormire queste 2 orette...😩

 

 

 


condivido pienamente

 

ammesso che sia andata come dice Lemon , e' stata una combinazione di promozioni con il valore elevato di un oggetto venduto ( quindi anche una serie di circostanze fortuite )

 

quindi se si analizza il tutto , esclusi i colpi di fortuna sopra menzionati,  la promozione 5% sul venduto e' nettamente piu' svantaggiosa della promozione commissione max 1 eur

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta