annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?

lemon_9680
Utente della Community

Ciao a tutti, sono nuovo di eBay e vorrei dire che il coupon del 5% sulle vendite per venditori non professionali è stata una trovata fantastica, ma purtroppo sono arrivato tardi essendo scaduta l'ultimo settembre, qualcuno sa se verrà replicata? Mi piacerebbe vendere per aderirvi. Un grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?

daxsisko
Utente della Community

@lemon_9680  ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo di eBay e vorrei dire che il coupon del 5% sulle vendite per venditori non professionali è stata una trovata fantastica, ma purtroppo sono arrivato tardi essendo scaduta l'ultimo settembre, qualcuno sa se verrà replicata? Mi piacerebbe vendere per aderirvi. Un grazie a chi mi risponderà.


dipende dalle opinioni , secondo me aveva piu' senso se fosse stata cumulativa  e non invece come l'hanno strutturata, francamente meglio perderla che ritrovarla , preferivo la promozione 1 eur di commissione indipendentemente dal valore dell'oggetto venduto

 

comunque se la rifaranno dipende da E-bay

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?

lemon_9680
Utente della Community

Io penso che questo sia stato un ottimo incentivo sia a vendere che ad acquistare e speriamo che eBay lo proponga a tempo indeterminato, un mio amico ha venduto un computer MSI portatile ultrapotente nuovo di zecca a 4.000 euro ed eBay gli ha regalato ben 200 EURO da spendere nella piattaforma.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon 5% per venditori non professionali per la seconda volta?


@lemon_9680  ha scritto: