annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

asel014
Utente della Community

Confermo la soluzione di chiamare il 0331/662404. Quanto meno parli subito con una persona che ti da lo stato del pacco.

Che paese di mer.......

Messaggio 961 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

azzurroluckymaria
Utente della Community

Stamattina non rispondeva nessuno.

E' davvero una triste situazione

Messaggio 962 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Io aspetto un pacco dalla Svizzera (manco fosse la Cina) è appiccicata a noi!

Comunque il pacco contiene un tablet ed è stato spedito con PostPack Economy ed è stato pure assicurato (quindi il valore del pacco c'è già scritto fuori).

Ora, il pacco mi è stato spedito il 21/7 e dalla tracciatura il pacco risulta PARTITO DALLA FRONTIERA SVIZZERA IL 25/7 MA NON ANCORA ARRIVATO IN DOGANA!!!!!!

Mi viene da ridere... possibile che un pacco impieghi 4 giorni per arrivare dalla frontiera svizzera alla dogana?

Non so voi ma la situazione mi appare un po' grottesca, tanto che ritengo molto più probabile il fatto che, per qualche strano motivo, il pacco sia già in mano alla dogana ma che quei deficienti si siano dimenticati di registrarne l'arrivo...

Ora, io ho una grande esperienza di spedizioni fra USA/Cina/HK/Singapore/Taiwan/Svizzera e CEE, ma volevo chiedere: Voi che fareste al posto mio?

(Io ho deciso che aspetterò lunedì per vedere se cambia qualcosa altrimenti comincerò a bombardare di telefonate la dogana...)

Il PostPack Economy può impiegare anche 15 giorni per arrivare (+ ritardi dovuti alla dogana)... Tuttavia la cosa che mi preoccupa non è tanto che il pacco non sia ancora arrivato, ma il fatto che da 4 giorni che è partito dalla frontiera svizzera, risulti ancora non registrato dalla dogana...

La cosa che mi ha fatto più ridere è che i tempi di consegna previsti per l'Italia sono di 15 giorni, proprio gli stessi di stati molto più lontani dalla svizzera, come per esempio: Gibilterra, Israele, Hong-Kong..

Pensate che dal Giappone il tempo massimo stimato è di 12 Giorni!!!!!

Non ha senso.... Il Giappone è dall'altra parte del Mondo!!! Com'è possibile che la roba dalla Svizzera arrivi prima li che da noi???

Se prendiamo in esame altri paesi vicini alla Svizzera, come noi, per esempio la Germania... beh li il tempo massimo stimato è solo di 7 giorni!!!! Meno della metà del nostro!!! Stessa cosa dicasi per Francia e Lussemburgo!!!!

Grande Italia!!!!!!

Messaggio 963 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

anna_lilla
Utente della Community

Una volta tanto la dogana ha fatto il suo dovere: mi ha chiamata al cellulare, mi ha inviato i moduli per lo sdoganamento e in 2 giorni ho ricevuto il mio pacchettino dagli Stati Uniti.

Devo dire che io ho inviato di tutto e di piu': moduli compilati, ricevuta di Paypal, tutta la cronologia del mio acquisto con le email tra me e il venditore.

Messaggio 964 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

autocalogero1
Utente della Community

quale l'indirizzo email per contattarli aiutatemi perchè non mi rispondono

Messaggio 965 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

ah!

Noto con piacere che la mail non funziona più!

Messaggio 966 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

Pare sia vietata la pubblicazione di indirizzi mail sul forum dato che mi hanno cancellato il post....

Comunque il classico indirizzo che avevano come ho già detto non funziona

Messaggio 967 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lambre_rosa
Utente della Community

Ciao, io sto aspettando un pacco dai primi di Agosto, è arrivato il 12 alla dogana di Lonate Pozzolo e poi più nulla. Sono una bead designer ed ho acquistato unicamente materiale di bigiotteria per un centinaio di euro .... dicono che la spedizione arriva in 7 giorni ed invece sono qui ad attendere ancora ... mi è arrivata la raccomandata con tutti i dati da compilare mentre ero in vacanza e tornata il 5 settembre l'ho trovata!!!! Ora ho spedito subito tramite email tutti i dati che chiedevano e la conferma di pagamento perchè non ho la fattura, ma risulta ancora li bloccata in attesa dei dati .... ai telefoni non risponde nessuno alla mail non risponde nessunoooooo, ma insomma .... dobbiamo solo attendere in silenzio sperando che il nostro pacco sia il prossimo????????????

Messaggio 968 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

... dobbiamo solo attendere in silenzio sperando che il nostro pacco sia il prossimo????????????

Attendere SI!

Silenziosamente? Dipende!

Come vedi il forum è pieno di lamentele ma il servizio non migliora (né migliorerà mai di questo passo).

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 969 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vittoriocas
Utente della Community

Stessa situazione vostra, 1 ora al giorno la dedico a chiamare tutti i numeri di lonate che ho potuto trovare su internet, in questo momento sono le 10:34 e sto provando dalle 9:17.

Inutile mandare fax, e-mail, telefonare, non si può fare niente, è una situazione di impotenza in cui credo non ci si riesca a trovare neanche precipitando da un aeroplano.

Ultima news da condividere nella rete, chiamando al 0331-662311 mi hanno smistato la telefonata ad un ufficio di non so cosa di PIACENZA! i quali insistevano che avevo sbagliato numero, quando hanno capito che stavo dicendo la verità sono rimasti allucinati anche loro, CIOE HO CHIAMATO A PIACENZA CON IL PREFISSO DI VARESE!!!!

RAGAZZI SIAMO GIUNTI ALLA FANTASCIENZA!

Provo per un altra mezz'oretta, questa mattina non ho niente da fare, se stasera non si smuove ancora nulla sul tracking da domani non chiamo più la dogana di pozzolo ma inizio a chiamare questo numero ogni santissimo giorno: 0331-668055   guardate un po a chi appartiene.

Adesso basta davvero, mi faccio denunciare non ho nulla da perdere se non il mio pacco dagli USA.

Messaggio 970 di 1.039
Ultima risposta