annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana cinese

angitri
Utente della Community
Io ho comprato tanti prodotti dalla Cina tramite Aliexpress e li ho presi da diversi venditori ma in un unico ordine tutti iprodotti erano in offerta eli ho pagati 21€, in vece di 76€ la dogana a cosa fa riferimento al prezzo originario ho a quello che ho effettivamente pagato. Grazie mille
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dogana cinese

@angitri ha scritto:
ma visto che sono più venditori e ogni singolo articolo non supera i 22€ non dovrebbero farmi pagare niente

La spedizione è una sola?

Se è una sola il valore dei singoli oggetti si cumula, invece se sono spedizioni singole, ciascuna di valore inferiore alla franchigia, può darsi che la sfanghi.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Dogana cinese

@angitri ha scritto:
Io ho comprato tanti prodotti dalla Cina tramite Aliexpress e li ho presi da diversi venditori ma in un unico ordine tutti iprodotti erano in offerta eli ho pagati 21€, in vece di 76€ la dogana a cosa fa riferimento al prezzo originario ho a quello che ho effettivamente pagato. Grazie mille

Fa riferimento al valore dichiarato dal venditore oppure al prezzo da te pagato che eventualmente (in assenza di altre info) ti chiederanno di documentare.

Ciao

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Dogana cinese

angitri
Utente della Community
ma visto che sono più venditori e ogni singolo articolo non supera i 22€ non dovrebbero farmi pagare niente
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Dogana cinese

Se i doganieri ci credono si'
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Dogana cinese

@angitri ha scritto:

La spedizione è una sola?

Se è una sola il valore dei singoli oggetti si cumula, invece se sono spedizioni singole, ciascuna di valore inferiore alla franchigia, può darsi che la sfanghi.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Dogana cinese

angitri
Utente della Community
Si sono tutti singoli oggetti
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta