annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana pagata 2 volte

Salve
Mi è successo che è stata pagata la dogana 2 volte, una con il modulo on line e un'altra volta tramite corriere Dhl a casa. Ovvio che c'è stato un errore da parte mia ma volevo sapere da voi se sapete chi devo contattare per cercare di avere un rimborso.
Grazie
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Dogana pagata 2 volte


@moriadellevacche ha scritto:

L'errore non è stato tuo, tu non potevi fare altro che pagare e ricevere la merce.

Quindi hai fatto benissimo, come ti ha già detto Simona (ciao!) DHL dovrebbe averti rilasciato la bolla doganale, se non lo ha fatto contattali e fattela inviare, dopodiché contatta l'assistenza eBay e chiedi il rimborso, la bolla doganale ti servirà come prova del secondo esborso.

Ciao

Ciao Misterious


Buongiorno Moria e Misterious Smiley Felice

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Dogana pagata 2 volte

Salve, non è vero che non mi frega!
Sono stato impegnato e non ho avuto il tempo di leggere le vostre risposte!
Comunque vi ringrazio siete stati esaustivi!
Alla prossima!
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Dogana pagata 2 volte


rmnroman_e2ndxoe6 ha scritto:

Salve, non è vero che non mi frega!
Sono stato impegnato e non ho avuto il tempo di leggere le vostre risposte!
Comunque vi ringrazio siete stati esaustivi!
Alla prossima!

Ciao,

 

Moria non si riferiva te! Smiley Felice

 

Precisato ciò, ti invitiamo a tornare per ragguagliarci sull'esito della vicenda! 

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Dogana pagata 2 volte


@rmnroman_e2ndxoe6 ha scritto:
Salve, non è vero che non mi frega!
 

Non era riferito a te, ma all'utente ndi cui ho riportato l'esperienza e che, se avesse voluto degnarsi di darci ulteriori dettagli invece di sparire in quel modo fregandosene, avrebbe potuto indirettamente essere di aiuto anche a te ed a tutti gli altri che potrebbero trovarsi nella medesima situazione.

 

Per quanto mi riguarda non ho né voglia né interesse ad insistere ma tu se vuoi puoi provare a contattarlo attraverso il forum o attraverso eBay per farti aiutare o almeno condividere le esperienze.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta