ciao a tutti!
non so se questa è la zona adatta per la mi domanda.. piuttosto ditemi dove metterla...
comunque il mio problema è questo:
un acquirente i ha comprato un'xbox rotta(ovviamente scritto in descrizione, nome e si vedeva in immagine) e gliel'ho spedita.
quando gli arriva mi mette feedback negativo perchè ha detto che era smontata e "manomessa manualmente". tutot questo era descritto nella descrizione in cui avevo scritto che l'xbox era smontata e si vedeva chiaramente dall'immagine... a parte tutti gli insulti che mi possano venire per questo tipo, lui ha messo feedback negativo,. quindi io l'ho cercato d contattare e aspetto una risposta da lui, ma se per caso on cambiasse idea sul feedback, cosa posso fare, dato che credo di essere totalmente dalla parte della ragione n quanto era tutto descritto e addirittura fotografato dall'immagine?so che dopo un po', teoricamente, dovrebbero ridargli i soldi e poi forse toglierli da me... come posso fare per evitare ciò e magari togliere il feedback negativo? grazie per la pazienza a tutti coloro che sono arrivati alla fine del mio discorso xD
fatemi sapere che posso fare