in data 20-03-2020 21:43
Salve a tutti, sto aspettando un paio di pacchi spediti con il servizio di spedizione internazionele che si appoggia a GLS. Da un paio di giorni nel tracking compare questa voce: In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.
Visto il periodo e vivendo a Milano la cosa non mi sorprende, ma qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
in data 21-03-2020 12:41
si si è più o meno uguale per tutti infatti io non sto comprando nè vendendo niente troppo rischioso
in data 21-03-2020 12:55
Pure io ho sospeso le vendite, ma questi erano acquisti fatti all'inizio di marzo... boh vedremo...
in data 23-03-2020 10:32
Oggi il tracking di GLS mi dà questo messaggio: "Non arrivata presso la sede destinataria. E' necessario che il mittente contatti la sede di riferimento"... come mi devo comportare?
in data 23-03-2020 11:34
Contatta la sede di riferimento, ti diranno loro cosa fare.
in data 23-03-2020 11:50
"Ti invitiamo a contattare il mittente/venditore per avviare le ricerche aprendo opportuna pratica di sinistro. Buona giornata"... come se fosse un problema dei venditori, mah.