annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Global Shipping Program e ritardi

Salve a tutti, sto aspettando un paio di pacchi spediti con il servizio di spedizione internazionele che si appoggia a GLS. Da un paio di giorni nel tracking compare questa voce: In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.

Visto il periodo e vivendo a Milano la cosa non mi sorprende, ma qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Global Shipping Program e ritardi

alexbeka
Utente della Community

si si è più o meno uguale per tutti infatti io non sto comprando nè vendendo niente troppo rischioso

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Global Shipping Program e ritardi

Pure io ho sospeso le vendite, ma questi erano acquisti fatti all'inizio di marzo... boh vedremo...

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Global Shipping Program e ritardi

Oggi il tracking di GLS mi dà questo messaggio: "Non arrivata presso la sede destinataria. E' necessario che il mittente contatti la sede di riferimento"... come mi devo comportare? 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Global Shipping Program e ritardi

Contatta la sede di riferimento, ti diranno loro cosa fare.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Global Shipping Program e ritardi

"Ti invitiamo a contattare il mittente/venditore per avviare le ricerche aprendo opportuna pratica di sinistro. Buona giornata"... come se fosse un problema dei venditori, mah.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta