annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve!! I pacchetti che vengono spediti in Europa (dalla Germania)hanno un Nr.che incomincia con EU..e 11 cifre... (Questo é il Nr. di Ordine) Mentre i 14 Nr. sono i Nr. di Identificazione (Validi solo per la Germania) NON CONFONDETELI...ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 121 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

simonegus
Utente della Community
me l'hai già detta questa cosa ma il venditore continua a dirmi che il codice è di solo 14 numeri e non ce n'è un altro con EU iniziale. a sto punto me l'hanno spedito in germania? che grandi geni. e cmq un servizio di spedizione che spedisce anche all'estero e non ha uno straccio di traduzione in inglese è pessimo
Messaggio 122 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve se la dichiarazione é corretta questo Tedesco o é assolutamente ignorante o c´é qualcosa che non vá, Apra una controversia che si sveglia. A proposito la mia dichiarazione Relativa al Numero EU sono VERISSIME e chi dichiara il contrario si meta in contatto con me che lo delucido. Nota Il numero ID 14 Nr. e da trovare in alto a destra e serve solo per ricercare il pacchetto in Germania Mentre il Nr: EU 11 Nr. si trova a sinistra nel Mezzo valido per le ricerche dall´estero: Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 123 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve nell´euforia ho scambiato le mani. Correggo...Nota. Il numero ID 14 cifre, é da trovare in alto a SINISTRA e serve tra l´altro per ricercare il pacchetto in Germania. Mentre il Nr. EU 11 cifre, si trova a DESTRA al centro e con questo si puó fare ricerca internazionale. ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 124 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lucama
Utente della Community
Ieri ho fatto il tracking sul sito Hermess e il pacco risultava on the way..
Oggi ho riprovato ma non c'è scritto piu niente.. è normale?
Messaggio 125 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! si é Normale. Passando la frontiera si perdono le tracce...Se la data di spedizione é superiore a 10 giorni Ha il diritto di reclamare presso... info@hlg.de ...ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 126 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

omainv
Utente della Community
Volevo riportare la mia esperienza con Hermes, tutto sommato positiva.

Ho comprato un monitor da un venditore tedesco che lo ha spedito con Hermes. Il sito per il tracking è in tedesco, non c'è neanche una semplice traduzione in inglese. Il codice per il tracking (ha anche sbagliato a darmelo perchè non era quello EU) non è servito a niente.

Dopo 10 giorni al buio, sperando che il pacco fosse arrivato in Italia, ho chiamato Bartolini (la sede più vicina a casa mia) dicendo che aspettavo un pacco dalla Germania spedito con DPD (!) e l'operatore, dopo avere semplicemente chiesto il mio nome e cognome, mi ha confermato che il pacco era in Italia e in consegna il giorno dopo, come effettivamente è stato!!!

Ricapitolando
tempo di consegna: 11-12 giorni
per il tracciamento: chiamare Bartolini e specificare che il pacco è stato spedito con DPD, non con Hermes.

Ringrazio tutti (in particolare sciarese) per le utili informazioni qui raggruppate, grazie alle quali l'attesa è stata meno stressante.
Messaggio 127 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lucama
Utente della Community
Ho chiamato Bartolini e mi ha confermato che la spedizione (HERMES DPD ) che stò attendendo mi sarà consegnata oggi!!

Hermes é un corriere molto affidabile ed estremamente economico..

Grazie a tutti e in particolare al signor Sciarese.
Messaggio 128 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve quando ricevi il Pacchetto mettimi a Conoscenza Se É Hermes o DPD perché i due sono come Cani e Gatti (Qui in Germania) E mi meraviglierebbe che in Italia abbiano fatto pace...... Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 129 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Salve a tutti,
ho letto un po' di cose su questa Hermes ed in realtà non ho ben capito se sia affidabile o meno. Comunque ho avuto ache io problemi con un venditore tedesco...li ho ancora in verità. Questo dopo un mese e 2 mail inviategli senza rispoosta, si è finalmente deciso a fornirmi il numero ad 11 cifre di cui si parla solo quando ho aperto una contestazione paypal. Ovviamente sul sito della Hermes...dopo un mese...non c'è più nulla. Lui dice di contattare la Hermes in Italia...che pare non esista, ma io non credo debba essere un mio problema rintracciare dopo tanto tempo la spedizione...non vi sembra? Non so se sbaglio, ma se non mi risolve il problema sarò costretto ad andare avanti nella controversia.
Secondo voi sbaglio?
Ciao a tutti e grazie.
Messaggio 130 di 670
Ultima risposta