annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

sciarese
Utente della Community
Non metto in Dubbio che Bartolini lavora anche con la DPD (Anche lui vuole vivere) ammetto anche che i due (Avversari) per motivi economici fanno coppia (Hermes da incarico a DPD il quale per mezzo di Bartolini viene consegneto In Italia
Da dove sono io non ho queste conoscenze Ma resta un fatto che é un Pacchetto Hermes DE..E se Hermes consiglia di fare ricerche con il Nr. EU(11cifre) avrá i suoi motivi
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 261 di 670
Ultima risposta

pavone1122
Utente della Community
cosa posso fare se il venditore non risponde alle mie email di richiesta del numero per rintracciare il pacco? dice che mi è stato spedito il 6 ma ho chiamato bartolini ma loro ancora non hanno niente cosa faccio?
Messaggio 262 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Sono passati 10 giorni...hai il diritto di aprire una controversia per merce pagata e non ricevuta...Il venditore sará costretto di fare ricerche presso Hermes e per farlo deve usare il Nr EU che a sua volta potrebbe mandartelo per conoscenza Non voglio aggiungere pessimismo segui la prassi
Solo il venditore ha il diritto di reclamo come datore di incarico.... tieni aperta la controversia fino a ricevimento della merce
Messaggio 263 di 670
Ultima risposta

frantecno
Utente della Community
Scusa Sciarese, ma il sito Hermes per me è incomprensibile,
dove devo mettere il numero per vedere a che punto è la
spedizione ?
Grazie.
Fraco
Messaggio 264 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
entra con il link a conoscenza nella terza fila troverai ..Sendungsstatus.. che dovrai cliccare si aprirá un´altra pagin...A destra sotto compili Auftragsnummer (Scrivendo solo gli 11 numeri senza EU) e ...clicchi sotto (sendungs status anzeigen)...Si aprirá un´altra pagina con il Nr. ID e il costo...Riclicca Sendungsstatus anzeige e si aprirá un´altra pagina CON Ia casella Nr. ID IIa Casella (Data del´incarico...IIIa Casella (Data della consegna nella succursale)...IVa Casella Prime Notizie relative alla Spedizione (Messa in VIA)...Va Casella (Da notizia che probabilmente il Pacchetto si trova in Italia da Bartolini)
Sappi che Bartolini Per mia conoscenza non lo "Spunta" alla ricevuta ma solo se consegnato o rimandato indietro (FANNULLONE)
Messaggio 265 di 670
Ultima risposta

coc.orico
Utente della Community
UN disastro.......Pacco spedito nov 2007, ritornato al mittente perche mancava il num civico......rispedito ieri mi confermano di "averlo perso"X-( ma dico..... come c..... si fa a "perderlo"
Messaggio 266 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Perso o no!!.... Se il pacchetto é stato spedito deve avere ilNr. ID (14 Cifre) e il Nr. EU (11 Cifre) con il Nr EU si possono fare ricerche in Internet nel sito Hermes Il pacchetto é assicurato fino a 500 Euro Fai reclamo e avrai il tuo diritto (Richiedi il Nr. EU per fare ricerche)
Messaggio 267 di 670
Ultima risposta

ik8etn
Utente della Community
Caro Sciarese, ti ritrovo qui dopo quasi un anno da mio intervento nel forum... Sei davvero impagabile con i tuoi consigli teutonici. Forse dopo tutto quello che hai sentito su Bartolini, chissà se mi risponderesti ancora così...
Scrivevo circa un anno fa:
"la mia esperienza solo per amore della statistica... HERMES + BARTOLINI pacco danneggiato!! Oltretutto ho dovuto rintracciarlo io stesso da Bartolini, i cui fattorini non conoscono nemmeno la toponomastica della città dove operano. Sarò sfortunato, ma solo 1 volta su 5 (giuro!) BARTOLINI è riuscito a consegnarmi un pacco...e io abito in centro. Saluti"

sciarese (158 )
<< Salve!! parlando di statistica Lei é uno dei pochi "Fortunati" che fá parte della piccolissima percentuale dei disguidi nella statistica...Se non vuole avere continuamente questa "Fortuna" dato che continuamente viene Baciato.... Le consiglio di aggiungere all´indirizzo col quale é registrato su Ebay il proprio Nr.Telefonico...E al momento della compera-spedizione preghi il venditore di scriverlo in Grossetto sul pacchetto.....Se sicuramente arriva... non pensi che si tratta di Magia...E semplicemente un "Caso" che si ripete...chi lo sá perché..ciao sciarese >>

Adesso sono al sesto tentativo! Ancora la coppia Hermes+Bartolini... Avevo pregato la venditrice tedesca di utilizzare DHL, ma non ha sentito ragioni. Mi ha detto che avrebbe spedito con Hermes e così credo abbia fatto, non lo so perchè la tipa è di poche parole (l'ultima volta che mi ha inviato una e-mail è stato il 10/2 per comunicarmi le coordinate bancarie... poi nulla più). Io ho pagato giorno 11 e credo che abbia spedito... Da domani comincerò a telefonare a BARTOLINI, speriamo che questa sia la volta buona.
Ti saluto caro sciarese, mi affaccerò di nuovo per chiederti aiuto ?!?
Messaggio 268 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Io non sono la soluzione universale dei problemi...Ho molte conoscenze di cose Hermes e cerco di metterle a disposizione per far capire la meccanica che puó risolvere la problematica Le mie dichiarazioni sono relativate dalle conoscenze dello Statuto Hermes (Che potreste leggere anche voi in DE)È chiaro che piú lontano si È dal centro...piú sfumature ha il panorama attorno... La sfumatura Italiana la conoscete meglio di me...Personalmente conosco indirizzi in centri di citta come Torino che per fare visita a una persona bisogna avere una Cartina del palazzo (Di vecchia data) in cui si trovano cortili e retrocortili...In parte posso capire i corrieri novelli che non si sanno orizzontare... Per questo motivo consiglio di far aggiungere il Nr. Tel. In Grassetto a fianco dell´indirizzo............
Messaggio 269 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Avevo dimenticato la cosa píú importante...Perché la venditrice ha voluto spedire solo con Hermes.... In Prima linea... Per il servizio che offre é senza paragone Il prezzo di spedizione e il piú basso (Pacchetti) È merce assicurata (Fino a 500 Euro).. Ma veramente assicurata !!! non a parole...Un mancato recapito per il quale la colpa é del Corriere..(In questo caso Bartolini...) Viene rispedito senza costi aggiuntivi... La merce Persa, Rubata, Distrutta...Viene rimborsata in poco tempo (Se se ne ha il diritto) e non sono pignoli per le piccolezze come in Italia... Aggiungo... Per fare queste dichiarazioni non sono pagato...È una convinzione personale che fino a ora non mi ha dato problemi.. E per riflesso la consiglio come ...LA SOLUZIONE PER ECCELLENZA... Naturalmente sarei piú felice se in Italia la spedizione sarebbe effettuata da Hermes...(UN PÓ DI TEUTONIA ALL´ITALIA NON FAREBBE MALE....)
Messaggio 270 di 670
Ultima risposta