annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Devi mettere le lettere e i numeri SENZA SPAZI !
Messaggio 411 di 670
Ultima risposta

RT335853033DE

copia e incolla questo ...
Messaggio 412 di 670
Ultima risposta

giangyvr
Utente della Community
qui comunque si parla di hermes non di dhl o altri tipi di spedizione. per quelli ci sono i link appositi

comuqnue per la cronaca il mio pacco mancante ormai da 16giorni, spedito con hermes, al 99% è stato smarrito o perso.
e non parlo di un pacco piccolino, ma di un cerchio da 18" gommato, del peso di 30kg e 1,5metri di giro.

Spero solo che mi rimborsino quelli di Hermes, anche se mi pare di capire che vogliano fare i furbi e scaricare le resposabilità a dpd perchè l'hanno perso loro.
A me poco mi frega chi se lè rubato, è Hlg il responsabile che manda i pacchi ad altre ditte, quindi è lei che deve rispondere punto e fine.
Se non vogliono capirlo andrò di avvocato.
Messaggio 413 di 670
Ultima risposta

everykey
Utente della Community
Ciao ragazzi, mi è stato spedito dalla germania un pacco via Hermes versendet il gg.11/12/08 e proprio ieri 16/12/08 mi è stato consegnato tramite il corriere bartolini.Devo aggiungere che il costo è stato di soli 8,90 euro; l'unico inconveniente riscontrato è stato quello che pur avendo avuto l'id per il tracciato, non sono riuscito ad avere nessuna notizia di esso.
un saluto e alla prossima.
Messaggio 414 di 670
Ultima risposta

giangyvr
Utente della Community
si come spedizione sono rapidi, piu di dhl, di contro non sono molto affidabili, visto che mi hanno perso un pacco del valore di 600 euro!
Messaggio 415 di 670
Ultima risposta

ale963
Utente della Community
HO ACQUISTATO E PAGATO in data 9/12/08 in GERMANY poi spedito con il corriere HERMES...
UNA DISPERAZIONE.AD OGGI NIENTE.NON ACQUISTERò più nulla con queste spedizioni BALLERINE.
HO VISTO CHE TUTTI VOI AVETE PROBLEMI.
MA ARRIVANO QUESTE SPEDIZIONI???
CON QUALI CORRIERI ITALIANI?
AIUTATEMI....
CIAO.
Messaggio 416 di 670
Ultima risposta

chiara8504
Utente della Community
La consegna viene effettuata dal corriere Bartolini. Telefona alla filiale della tua zona (il n. di telefono lo trovi sul sito) dicendo che aspetti un pacco dalla Germania tramite Hermes. Con il tuo nome e cognome dovrebbero dirti se il tuo acquisto è in consegna.
.
.
Messaggio 417 di 670
Ultima risposta

giangyvr
Utente della Community
ale963 ti è arrivato il pacco poi?
Messaggio 418 di 670
Ultima risposta

Ciao, scusa se Ti disturbo, ma poi Ti è arrivato il pacco dalla Germania oppure no ? Io ne sto aspettando uno spedito il 10 dicembre, per caso tu sai chi è il corrispondente di Milano.
Ciao
Angelo
Messaggio 419 di 670
Ultima risposta

Salve, devo dire che sono, pure io nella m..... per una spedizione con stò Hermes e sempre dalla germania.

Che dire il tedesco "credo daver capito" che vorrebbe
che ci parlassi io da morire il tedesco non lo conosco
e uso il traduttore babel fish.

Che fare.
Messaggio 420 di 670
Ultima risposta