annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

antonellalaura2006
Utente della Community
anke a me succede che Bartolini non sà nulla, siamo sicuri che sia sempre Bartolini a consegnare?
Messaggio 171 di 670
Ultima risposta

digital4560
Utente della Community
Salve, mi è stato spedito un pacco dalla Germania tramite la Hermes il 5/10/07, ho sia il numero a 11 cifre che il numero a 14 cifre della spedizione, ma sul sito della hermes, non appare dove è il pacco. Sapete come e se è possibile fare la tracciatura per seguire la consegna?? Grazie
Messaggio 172 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Clicca la risposta 150...li troverai il thread cliccando ti troverai nel sito hermes de. e da li puoi entrare nel sito per fare ricerche dai il Nr. senza EU e leggerai il risultato in Tedesco
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 173 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
come alternativa se hai difficoltá mandami il Nr. EU ..11cifre.. e vediamo se posso fare ricerche per te...(Legge del privaty)In germania é molto accentuata é possibile che non ho il diritto di entrare-ricercare ciao
Messaggio 174 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Io penso che minesota ha sbagliato indirizzo UNA PERSONA INTELLIGENTE NON COMPRA DA QUESTI FURBI questo é un tentativo che fá capire fino a che punto si puó arrivare per rendersi "famosi" CHI COMPRA FÁ IL SUO GIOCO Ma non per il proprio interesse. Questi contemporanei non sono desiderati
Messaggio 175 di 670
Ultima risposta

digital4560
Utente della Community
Salve, ho ricevuto il pacco spedito con Hermes logistik oggi, spedito il 5/10/07,dalla Germania, 5 giorni lavorativi, mi pare mica male. La consegna in Italia la ha fatta Bartolini.
Un grazie particolare a Sciarese per la grande disponibilità.
Ciaooooooo.
Messaggio 176 di 670
Ultima risposta

16maurizio
Utente della Community
salve ho acquistao un articolo in germania e d'accordo con il venditore che mi doveva spedire il tutto tramite dhl, havoluto 40 euro per spedire , poi mi dice che ha spedito con hermes e mi da un numero a 14 cifre. come fare per controllare, ho visto sul sito hlg.de e cliccando il numero non mi da niente ossia solo preso in consegna e basta pur essendo passati 5 giorni. grazie a chi mi risponderà. maurizio
Messaggio 177 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Salve Maurizio per seguire la traccia del pacchetto richiedi il Numero che incomincia con EU...11 cifre...si puó seguire fino (Alla frontiera)dopodiché puoi richiedere-ricercare da Bartolini (Nella tua zona). Sappi che Il pacchetto é in viaggio da 5-7 giorni lavorativi. Richiedi la spedizione menzionando Hermes o hlg dando il tuo nominativo....
Messaggio 178 di 670
Ultima risposta

16maurizio
Utente della Community
grazie intanto della risposta. a me il venditore ha dato un numero di 14 cifre senza la iniziale eu. inserendo tale numero nel tracking di hlg mi dice accettato in data 12 ottobre 2007 e poi basta. forse devo attendere ancora qualche giorno per vedere lo svolgimento? maurizio
Messaggio 179 di 670
Ultima risposta

digital4560
Utente della Community
La Hermes Logistik in Italia si appoggia a Bartolini, basta chiamare quest'ultimo, dare nome e cognome del destinatario, e ti dicono se il pacco è in consegna. Io ho ricevuto un pacco spedito con Hermes in 5 giorni lavorativi.
Messaggio 180 di 670
Ultima risposta