annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

il-mercatino-online
Utente della Community
Ragazzi, Vi consiglio di farVi mandare Vostri pacchi dalla GLS Germania. Il paccho fino a 40 kg costa 25,- Euro e di solito arriva già dopo 2 giorni lavorativi in Italia (tranne isole). Con il numero di consegna che ricevete dal fornitore, potete chiamare al numero verde dell'Executive Italia, quelli poi Vi danno sia il numero di spedizione italiano, sia il numero della sede nella Vostra vicinanza. (Nel mio caso sarebbe La Spezia)Ricevendo di continuo pacchi dalla Germania ho provato tutti quanti spedizionieri. La Hermes è una sciocchezza, al Callcenter se reclami, ti danno informazioni falsi e se ne fregano di tutto quanto, come anche riportato qui. Poi il pacco si mette tra 2 a 3 settimane fino a quando arriva (se mai). DHL è il colmo. Loro corrieri non hanno voglia di consegnare, dichiarano un indirizzo a non esistente ma non c'è nessuna assistenza da DHL Italia e non prendano mica consequenze contro loro corrieri pigri. Ne scrivo ora una cosa su DHL Italia! FidateVi di GLS e quando è un pacco picolo fino a 2 kg, fateVi mandare un Postpäckchen dalle Poste tedesche stesse senza la DHL in mezzo. Costa ca. 8 a 12,- Euro
Messaggio 181 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Caro mercatino che tu sia contento del tuo speditore ..Mi fa piacere... Ma ti prego tienitelo per te. É possibile che per i pacchetti di grande peso sará economico Ma se costa poco Non é assicurato ...E momentaneamente Hermes per i servizi che offre é imbattibile e non raccontare fesserie... Personalmente non sono pagato da Hermes per dire ció... Io sono strapagato dalla clientela con un sorriso compiaciuto dopo aver ricevuto il pacchetto..E chiaro che chi mangia fá molliche...Ma nei test Tedeschi Hermes fá meno molliche degli altri. Non devi credermi.... ma devi fare ricerche per confermare ció che dico....
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 182 di 670
Ultima risposta

il-mercatino-online
Utente della Community
Io mi faccio mandare da 6 anni, da quando che vivo in Italia pacchi e piu prove che ho fatto io, credo che quasi nessuno abbia fatto. Non c'è niente da dire contro DPD e UPS, sono cmq abastanza cari. Hermes sono piu convenienti, ma per non ricevere pacchi o ricevergli solo dopo 2-3 settimane per non avere partner al telefono competenti che non ti sanno dire nulla o ti danno falsi dichiarazioni (il pacco è in consegna oggi, mentre non è arrivato neanche dopo una settimana dopo questa promessa per esempio) sono troppo cari. I piu convenienti sono GLS/Executive e sono anche i piu convenienti tra tutti perchè i pacchi di 1 metro tra 2 lati ca. e 40 kg costano sempre solo 25,- Euro in Italia. Illox per esempio chiede per solo 30 kg 37,50 ca. Con Hermes mi sono fatta mandare 4 pacchi di 3 diverse città tedesche. 1 da Berlino è arrivato dopo 2 settimane, uno dalla zona di Cologna non è arrivato proprio, uno da Norimberga è arrivato dopo 3 settimane e tanti reclami e il 4. è stato ritornato in Germania con "indirizzo inesistente". Sciarese, non so cosa ti permetti, io non devo tenere niente per me, ho il diritto di scrivere le mie esperienze e consigli come tutti altri e le fesserie, tanto usando tuo linguaggio li spari al massimo tu!
Messaggio 183 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
La soluzione del tuo problema é semplice come l´uovo di colombo prega il venditore di scrivere in grossetto il tuo Nr. Telefonico Io lo uso con successo contro gli "spiriti Maligni"...4-5-7 Giorni sono lo standard di tempo...Mai una volta hanno superato questo limite Nei tempi anteriori a questa conoscenza il pacchetto ritornato indietro per il quale ho fatto reclame mi sono state rimborsate le spese con un Bonus (Con questo avrei potuto spedire un armadio) Ma ero sicuro che il mio cliente (Molto flessibile e paziente) era contento se gli arrivava il pacchetto (5 Giorni)..Forza del Nr Tel.? Fatti e non parole... Naturalmente Hermes spedisce in tutta Italia incluse le Isole Maggiori in modus assicurato fino a 500 Euro (Ma non pro forma)Dopo poco tempo per cui ha controllato il disguido... Paga ... e non si siede sopra Naturalmente se io ho dei pacchetti superiori a 25 Kg non spedisco Con Ilox i miei clienti non sono mucche da mungere....
Messaggio 184 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Pertanto ringrazio l´assistenza clienti che ha Cancellato gli SPAM......Poiché questo BLOG È PER VOI Molto importante...Non fatevi scrupoli nel farlo presente...Tenere Pulito questo Blog da tutti questi "Super furbi" È Un DECORO PERSONALE......Prego tutti coloro che mi Fanno richieste attraverso Una delle mia Merci...Le risposte intasano la cassetta della mia Mayl....Vi prego Di Fare le domande in Questo Blog....Le risposte servono anche agli altri per imparare dai vostri problemi.....IN CASI ECCEZIONALI potete contattarmi per mezzo di SKYPE ..sciaresera... senza costi (Logico) cercheró di aiutarvi.....
Messaggio 185 di 670
Ultima risposta

16maurizio
Utente della Community
SALVE a tutti sono maurizio il 12 ottobre 2007 mi hanno spedito un oggetto acquistato su ebay dalla germania speduto con Hlg- Hermes logistick e devo dirvi che ieri 17 mi era stato già consegnato 6 giorni compresi sabato e domenica (eccezionale) ad ogni modo la Hlg è tracciabile fino a quando il pacco non esce dal suo territorio e in Italia la distribuzione è affidata a bartolini. Saluti a tutti
Messaggio 186 di 670
Ultima risposta

posterdati10
Utente della Community
UP!

!!!!! ATTENZIONE!! IMPORTANTISSIMO!!!!

Per tutti coloro che attendono da tempo pacchi dall’estero: RADIO 24 (EMITTENTE NAZIONALE DEL SOLE 24 ORE) TRASMETTERA’ il 22 OTTOBRE (alle 6,45 ed IN REPLICA ALLE 18.45) UN NUOVO SERVIZIO SUL DISASTRO DEL CENTRO POSTALE DI MILANO ROSERIO.

Per maggiori dettagli, e per denunciare i ritardi e i disservizi di Poste Italiane nella consegna della corrispondenza, nonchè l’arbitrarietà e imprecisione nel calcolo dei dazi doganali dovuti, visitate:

http://www.bobonweb.it/forum

E’ attivo anche un videoblog su YouTube, http://www.youtube.com/watch?v=T_SJMWaxSRA , lasciate un commento e denunciate i disservizi che avete subito nella consegna della corrispondenza.

Visitate anche il nuovo sito http://www.roserio.altervista.org , con considerazioni e satira sul peggior centro postale d’Europa.

Attivatevi, e partecipate numerosi!!!

Messaggio 187 di 670
Ultima risposta

ranalor
Utente della Community
Salve,
anch’io ormai aspetto da circa 1 mese un pacco dalla Germania spedito con Hermes, ho il numero di spedizione ma non riesco a capire dal sito tedesco (non parlo il tedesco) dove bisogna inserirlo per poter vedere la spedizione. Qualcuno può aiutarmi grazie
Messaggio 188 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Apri subito...SUBITO Una controversia per oggetto non ricevuto nello stesso tempo scrivi al venditore che questa controversia é solo la prassi da seguire e non é personale pregandolo di fare ricerche o reclame presso hermes Da parte tua devi confermare L´indirizzo dato (Ma se l´indirizzo non é corretto devi pagare ancora i costi di spedizione) in altri casi il venditore dovrá dare risposta Nota che se il Venditore ha ricevuto il pacchetto in ritorno motivato ..Indirizzato non conosciuto...per mezzo della tua conferma dell´indirizzo puó richiedere a Hermes la Rispedizione senza costi Altri problemi? comunica qui
Messaggio 189 di 670
Ultima risposta

ranalor
Utente della Community
Grazie per la risposta, si ho già aperto una controversia per oggetto non ricevuto, il venditore mi ha dato questa informazione:

ware ist unterwegs sie war zurückgestellt weil die adresse nicht koreckt war aber nun ist es alles
ok und unterwegs mfg i.g

Poi ho chiesto il codice di spedizione e il nome della compagnia, mia ha risposto così:

hermes versand i.dent code ist 07400036479833 mfg united - hamburg

Solo che con il sito tutto in tedesco non so come controllare la spedizione.
Il mio indirizzo per la spedizione è giusto, ed è quello anche di registrazione ebay.
Messaggio 190 di 670
Ultima risposta