annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Traduci con Babelfish !

Comunque il tuo pacco sta per arrivare (c'è stato un disguido).
Messaggio 191 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Tradotto ...La merce e per strada...L´abbiamo trattenuta perché L´indirizzo non era corretto...In tutti i casi il Nr. di Identitá non é valido per fare ricerche per i pacchetti che vanno all´estero ..Richiedi il Nr. EU...11 cifre.. facendo ricerche scrivi solo le cifre... http://privatpaketservice.hlg.de/wps/portal/PRIPS_DEU/c1/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os_hQC88wI09LYwODAEdTAyMfAwNn30BjQwMDA_1wkA4kFf6mPs4GRqa-xt5uwX7GFkFGEHkDHMDRQN_PIz83Vb8gOzvN0VFREQBEScOs/dl2/d1/L0lJSklKSUpDZ3BSQS9JUGpBQUF4QUFFU29BQ0pHNGVGdS9ZQnB4SkZ3NDE0a3N0eW9RLzZfVThJVjJJOTMwMFBBNTAyTDAwQ01RMzFHVjYvN19VOElWMkk5MzAwUEE1MDJMMDBDTVEzMUdWNy9yZWZyZXNo/?content=Sendungsstatus#7_U8IV2I9300PA502L00CMQ31GV7
Hermes Portal - PrivatPaketService
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 192 di 670
Ultima risposta

ranalor
Utente della Community
Risolto, Si il numero in italia era cambiato, dovrebbe essere in consegna oggi con la Bartolini, quindi il corriere italiano che fa le consegne per Hermes, almeno per la zona di bologna, è Bartolini.
Grazie ancora
Messaggio 193 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
PER MARASCLEPPA avevo risposto alla tua domanda ma Ebay con il suo numero strabico lo ha annullato Ebbene Con il (Nr.di Ordine)EU ..11 cifre.. Puoi fare ricerche ma senza scrivere EU....solo le cifre... Al massimo 8 Giorni dalla data di spedizione Puoi fare ricerche con il Nr. di Identita (14 Cifre) presso Bartolini. Devi registrare tutto ma credere il vero... Hermes é sicuro.... Tipico de.
Messaggio 194 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Amici...Non avete idea di come sia difficile comunicare per mezzo di ebay Non cliccatemi direttamente possibilmente fatelo attraverso questa pagina
Messaggio 195 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
MOLTO IMPORTANTE per coloro che fanno richieste o consigli singolari NON CONTATTATEMI per mezzo del Mio Shop o Nickname. Ebay mi timbra con il Suo Numero strabico come uno che fá affari alle sue spalle Tagliandomi le comunicazioni. Contattatemi per mezzo di.... sottovoce1@freenet.de CON QUESTO INDIRIZZO LA RISPOSTA É PIÚ SICURA
Messaggio 196 di 670
Ultima risposta

bikerslife79
Utente della Community
Salve, mia esperienza con Herme...Dpd....Bartolini :

Allora conclusione dell'asta giorno 10/11/07 pagamento tramite bonifico internazionale circa 5 giorni perchè venga accreditato sul conto del venditore.
Il venditore teutonico ha spedito il giorno 19/11/07 tramite Hermes che dopo varie mie mail il giorno 26 ha spedito a Dpd ed in tre giorni mi è arrivato a casa il pacco giorno 29/11/07.
Ho dovuto però mandare diverse mail (in inglese) prima alla Hermes, e poi a Dpd, e circa 5 o 6 telefonate a bartolini della mia zona e a Bologna (servizio spedizioni internazionali 051/6015719) numero fornitomi da Dpd via mail.
Purtroppo i tempi tecnici sono questi, però i corrieri sanno sempre dove è il pacco!!
Insistendo abbastanza sulle mail mi hanno detto i codici di tracking per rintracciare il pacco via internet (prima sul sito Hermes e poi su quello di Dpd)
Conclusione....??
soddisfatto ma con fatica, cioè sono dovuto stare parecchio sopra a questa spedizione....se non avessi fatto così sarebbe stata ferma in germania da Hermes!!!
saluti
Paolo Paci

p.s.
grazie a Sciarese per i consigli e le delucidazioni in merito.
Messaggio 197 di 670
Ultima risposta

marasleppa
Utente della Community
La mia prima esperienza con Hermes HLG. Ho acquistato in Germania il 19/11 pagamento lo stesso giorno con bonifico bancario, l'ebayer Teutonico spedisce il 23/11 e oggi 29/11 Bartolini ha consegnato il pacco a Torino. Un grazie di cuore a SCIARESE !!!! per tutte le informazioni che mi ha gentilmente fornito. Ottimo HLG !!!!
Messaggio 198 di 670
Ultima risposta

174robertac
Utente della Community
Ciao a tutti, acquisto molto spesso dalla Germania via eBay e posso dire di aver avuto "solo" tre problemi con la consegna dei pacchi (su una cinquantina di pacchi ricevuti). Posso anche dire però che questi pochi problemi li ho avuti tutti con la Hermes. L'ultimo pacco (spedito il 15/10) è rientrato al mittente come al solito per indirizzo sconosciuto (Bartolini però mi consegna dell'altra merce che non arriva dalla Germania) ed ora il venditore mi richiede nuovamente le spese di spedizione per rispedirmi il pacco (come hanno fatto gli altri due). Purtroppo scopro solo adesso i preziosi consigli di SCIARESE ma penso che è meglio evitare. D'ora in poi quando acquisto dalla Germania chiedo esplicitamente che il pacco non mi venga spedito con la Hermes. Saluti, Franco.
Messaggio 199 di 670
Ultima risposta

sciarese
Utente della Community
Naturalmente la tua decisione la rispetto che tu abbia pagato due volte il costo di spedizione non é lecito e giusto Come aquirente che viene servito da hermes hai il diritto di rispedizione senza costi devi solo reclamare dal venditore confermando l´indirizzo.....
Messaggio 200 di 670
Ultima risposta