annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

videogirl_78
Utente della Community
NON CI POSSO CREDERE!
il pacco mi è arrivato stamattina da bartolini.
dico al corriere: ma com'è che fino a ieri non era in consegna?
e lui: straaaaano!
apro e...
non si tratta della marca indicata nell'asta!!!
sono nera 😞
Messaggio 301 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Ora Hai la possibilitá di aprire una Controversia presso Ebay per merce non conforme..Altri consigli di come puoi farle alla perfezione puoi trovarli nella Comunitá Ebayana Compra-vendite Internazionali...Li troverai dei privati che si prendono tempo ad aiutare....Anche se io so molto non ho mai avuto questi problemi...Li troverai persone che avendo avuto questi problemi ti saprá rispondere con precisione e decisione....
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 302 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

videogirl_78
Utente della Community
sciarese.
grazie, purtroppo io invece di contestazioni sono super-esperta 😞
devo dire che le ho sempre vinte tutte.
mi scoccia solo che probabilmente per ottenere un rimborso dovrò rispedire la merce a mie spese.
i.e. "lavorarci" sù ancora per un mese buono!
comunque ho già aperto una bella contestazione.
con certa gente nessuna pietà.
mi fa incavolare il fatto che se gli lascerò fb negativo, lei probabilmente me ne lascerà uno "di ritorsione".
il sistema dei fb andrebbe riveduto pesantemente.
Messaggio 303 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
In Aprile il venditore non puó Piú dare Feed Negativi Ma le note saranno ancor piú dirette Colui che usa i Feed in modo corretto non ha mai il problema suddetto Ma io Vedo e prevedo che questo cambio di direttive porterá Piú Problemi che Valori positivi Vedrai che i Venditori leggeranno con piú intensitá i Feed Positivi e faranno dei Paragoni valutando l´espressione....I Buoni lasceranno Ebay Offesi da queste ritorsioni e chi resta continuerá a prendere il mondo per le chiappe Tutto avrebbe il suo Ordine se le persona sarebbero leali ma ...Cosí é e cosi c´é la prendiamo ..O no!
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 304 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

clabis71
Utente della Community
Salve, ho fatto un acquisto nei giorni scorsi su e-bay da un venditore tedesco che per la spedizione ha usato Ermes Logistick. Nulla da dire sul fatto che spedisca con un servizio poco conosciuto e sentito (praticamente in Italia), ma devo contestare il fatto che usi come corrispondente in Italia la ditta BARTOLINI, che vi posso assicurare, con tutto rispetto per le coloro che ci lavorano, che i cosidetti padroncini, incaricati alla consegna della merce, sono poco affidabili e molte volte non consegnano la merce indicando indirizzo incompleto o inesatto, anche se è giusto e quella via esiste da 20 anni. Consiglierei a questi signori (Ermes Logistick) di utilizzare un'altro corrispondente almeno per l'Italia.
Al momento il pacco mi deve ancora giungere e si trova in mano proprio alla BARTOLINI, speriamo bene!!!!
Messaggio 305 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Io preferirei che la Hermes Logistic aprirebbe delle succursali proprie in Tutta Italia facendo il prezzo e il servizio di recapito per come é uso in Germania....Sarebbe un Guadagno di valori Pertanto se sei a conoscenza del Nr EU potrai far ricerche presso il Bartolini del tuo circondario spesso se dai il tuo nome e facendo presente che é un pacchetto assicurato Hermes che a volte usa il Corriere DHL o DPD sapranno darti migliori informazioni ...Sappi che Hermes assicura la sua spedizione dichiarando che sará recapitato nel giro di 5-6 giorni lavorativi (dalla data di spedizione)La domanda é come fai a sapere che il Pacchetto si trovi da Bartolini??? seguendo il tracciato del pacchetto si legge solo che il pacchetto ha lasciato la succursale e si trova in via per il recapito..Significa che il pacchetto e stato dato a DHL o DPD (Madre e figlia DPD é la vecchia Posta Tedesca) se sai la data di spedizione Puoi fare rumore presso Bartolini ...Ne hai il diritto....
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 306 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Signori, vi chiedo un aiuto:
Devo ricevere un pacco spedito tramite Hermes.
Il codice che mi hanno dato è il seguente:

0944 5000858137 IT-0820

A me sembra un codice un po' strano, ma sicuramente c'è chi ne sa più di me, ad esempio Sciarese.
Grazie mille.
Messaggio 307 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Ho chiamato ora Bartolini:
Ovviamente non ne sa nulla.
Potrebbe essere troppo presto considerato che il pacco è stato spedito il 01/04/2008.
Messaggio 308 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Questo non È un Nr. Hermes .... Probabile DPD o DHL.... Hermes ha un Nr. Id (14 cifre) e un Nr. EU (11 cifre) per fare ricerche devi usare il Nr EU ma devi scrivere solo le 11 cifre
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 309 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Dhl non mi accetta il codice; DPD non so neppure quale sia il sito.
Chi mi può aiutare?
Grazie.
Messaggio 310 di 670
Ultima risposta